Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

certificazione utili srl

M

miik

Ospite
al punto 25 numero azioni o quote, per una srl, inserite numero 1 quota e nel campo 27 lasciate in bianco, oppure al punto 25 si inserisce numero quote 7.500 (capitale sociale 10.000 x 75%) e al punto 27 il dividendo percepito diviso 7500?
io opterei per la prima soluzione, la quota è una (75%) e non esiste un dividendo unitario per la srl, sopratutto dopo la riforma del codice civile che ha tolto l'art.2474??

voi compilate la sezione 1 della certificazione per una srl che eroga dividendi?
la sezione 1 riguarda i dati del soggetto emittente

Riferimento: certificazione utili srl

Ripropongo il forum, datato ma quanto mai attuale.
Io nel caso di SRL che ha erogato dividendi sarei per la compilazione della sezione I (dati relativi al soggetto erogante), oltre che della sezione dedicata ai dati relativi al soggetto che rilascia la certificazione, ovvero i dati della società.
Inoltre nella sezione IV, punto 25, indico il numero unitario (1) della quota ed al successivo punto 27 (dividendo unitario) nulla, o al massimo l'importo complessivo corrisposto per la quota unitaria. Ci sono poi riscontri sulla compilazione di questi campi nel 770 ordinario? Nel senso che se non compilo il punto 27 poi non mi parte il 770?.
Vi ci trovate?

Alto