Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Certificazione unica CU non la fa nessuno

Buongiorno, non so se va bene in questa sessione, vi espongo il mio problema.
Il 9 gennaio 2025, l’azienda in cui lavoravo, e’ fallita. Nessuno ha presentato la cu 2024. Il procuratore fallimentare dice che essendo arrivato a gennaio, lui non sa niente dell’azienda e non la vuole fare. Siamo 25 dipendenti nella mer.. cosa dobbiamo fare? Grazie

È con il cuore colmo di forti emozioni che vengo a testimoniare un prestito che mi ha restituito la voglia di vivere.
Non credevo più nei prestiti di denaro perché tutte le banche avevano respinto la mia richiesta; in effetti ero nell'elenco della mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha consigliato un particolare finanziatore di cui mi ha dato l'indirizzo e-mail. Ho provato a mandargli una e-mail e ha funzionato. Ho trovato la persona giusta, un onesto finanziatore privato che cercavo da anni. Ho ottenuto un prestito di 30.000 € con un tasso di interesse del 2% dopo aver pagato una piccola quota di registrazione del prestito che al momento mi consente di vivere dignitosamente e di pagare regolarmente le rate mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Vorrei sottolineare che offre condizioni che ti semplificano la vita.

Ecco la sua email: [email protected]
Ma che azz me ne frega

Alto