Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

certificazione farmacia

A

andrea9

Ospite
Ho la certificazione della farmacia per i farmaci acquistati, alcune spese sono per me, altre sostenute per cure veterinarie per i miei cani, al Caf devo presentare doppia copia della certificazione distinguendo quali spese sono personali e quali per i miei cani? E sono obbligatori sempre gli scontrini o basta la certificazione?
Se ho scontrini ulteriori da dichiarare rispetto alla certificazione della Farmacia (pur se acquistati presso la stessa) devo fare un'altra autocertificazione o ne basta una totale per tutti i farmaci, sia ricompresi nella dichiarazione della farmacia che non?
Grazie mille per le eventuali risposte

le spese per te sono una cosa quelle vetrinarie un altra;devi pertanto separale. per altri scontrini cerca di fare un autocertificazione unica

Re: certificazione farmacia ma...

Ringrazio molto Mauro x la risposta.
La mia domanda si complica: se la farmacia mi ha rilasciato l'elenco dei medicinali acquistati posso asserire (dato che di questi non ho fatto copia delle ricette) che è ovvio che per avermeli venduti ho dovuto presentarle alla Farmacia? Posso fare una autocertificazione anche per questi (quelli con obbligo di ricetta di cui non ho copia?)

Grazie ancora

Alto