Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CCNL TELECOMUNICAZIONI

Salve, mi hanno proposto un contratto in apprendistato CCNL TELECOMUNICAZIONI full time a tempo indeterminato con una RAL di 15.000€ oltre a vari benefit aziendali
Regione: Lazio
Non ho figli a carico

È possibile sapere l'importo netto mensile? Grazie infinite
 
Grazie per la celerità nella risposta.

Avrei ulteriori domande
Oltre alla parte fissa, c'è una parte variabile legata alla produzione aziendale,questo potrebbe incidere sull'importo netto appena menzionato o non cambierebbe nulla?
Inoltre, se lasciassi la partita iva (che ho attualmente) aperta ed eventualmente fatturassi anche su di essa, potrebbe incidere in qualche modo?
Grazie.
 

domenico_

Utente
Grazie per la celerità nella risposta.

Avrei ulteriori domande
Oltre alla parte fissa, c'è una parte variabile legata alla produzione aziendale,questo potrebbe incidere sull'importo netto appena menzionato o non cambierebbe nulla?
Inoltre, se lasciassi la partita iva (che ho attualmente) aperta ed eventualmente fatturassi anche su di essa, potrebbe incidere in qualche modo?
Grazie.
Il premio di produzione è aggiuntivo all'importo;

Non comprendo il riferimento alla partita iva "fatturassi anche su di essa, potrebbe incidere in qualche modo?".
 
La retribuzione variabile (o premio produzione se sono la stessa cosa) viene comunque tassata se inserita in busta paga?
Se ad esempio, ad oggi calcolo una retribuzione variabile di 1000€ oltre a quella fissa precedentemente menzionata, di quanto sarebbe l'importo netto della mia busta paga?

Per quanto riguarda la questione della partita iva, volevo capire se fatturando anche su di essa, potrei ritrovarmi a pagare una maggiore tassazione sull'importo definito in busta paga oppure le due cose sono indipendenti l'una dall'altra.

Grazie infinite per le informazioni che mi sta dando.
 

domenico_

Utente
La retribuzione variabile (o premio produzione se sono la stessa cosa) viene comunque tassata se inserita in busta paga?
Se ad esempio, ad oggi calcolo una retribuzione variabile di 1000€ oltre a quella fissa precedentemente menzionata, di quanto sarebbe l'importo netto della mia busta paga?

Per quanto riguarda la questione della partita iva, volevo capire se fatturando anche su di essa, potrei ritrovarmi a pagare una maggiore tassazione sull'importo definito in busta paga oppure le due cose sono indipendenti l'una dall'altra.

Grazie infinite per le informazioni che mi sta dando.
1) vorrai verificare come è regolamentato il premio nel contratto integrativo aziendale/territoriale/ecc;

2) le due cose sono indipendenti l'una dall'altra, in ogni caso ( partita iva regime c.d. ordinario) il reddito ( p.iva) andrà sommato al reddito da lavoro dipendente procurando cosi una tassazione maggiore.

Saluti
 
Alto