Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassa in deroga 2013 pagata da INPS nel 2014

giarisso

Utente
Impiegata presso un call center, in cassa integrazione in deroga dal 1° aprile 2013 al 31 marzo 2014, rientrata al lavoro il 1° aprile 2014.
L'erogazione dell'INPS relativa all'anno 2013 è stata liquidata a febbraio 2014, mentre il CUD 2014 consegnatomi dall'azienda comprende solo i primi tre mesi lavorati del 2013 con i seguenti dati:
Reddito € 8309, n. giorni lavorati 365, imposta lorda 1911, detrazioni carichi di famiglia 2089, detrazione lavoro dipendente 1877, totale detrazioni 1911, e quindi incapiente per ulteriori detrazioni.
Considerato che l'INPS mi ha liquidato gli otto mesi lo scorso mese di marzo ed il relativo CUD mi verrà rilasciato il prossimo anno, come faccio sul 730 2014 a far valere le detrazioni cui
ho diritto (spese mediche, retta frequenza asilo figli, detrazione canone locazione)?
Grazie per l'aiuto che mi potrete dare!

Purtroppo non potrà far valere gli oneri indicati poiché versa nella condizione di incapienza fiscale.
L'imposta lorda si azzera già con le detrazioni per carichi di famiglia, per cui non potrà farne valere di ulteriori.
Mi spiace.
Saluti.

Alto