Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

caso in prossima udienza tribunale

sarò risarcito o no

• Total voters
    2
  • Poll closed .

jackcrane

Utente
Salve, chiedo cortesemente ragguagli sul caso appresso indicato.

Ho lavorato (sempre per la stessa associazione sportiva) per 2 anni con partita iva e fatturando mensilmente solo alla stessa associazione. Poi ho ricevuto un contratto co.co.co, trasformato poi in co.co.pro per altri 3 anni circa e ricevendo compensi in busta paga con trattenute di legge, Poi il contratto si è trasformato a tempo indeterminato... 4 anni orsono...ma sempre e soltanto con gli stessi importi orari concordati all'inizio (quando ero a partita iva) NON ho mai ricevuto importi straordinari, NON ho mai ricevuto ferie, ora hanno indicato sulla lettera di licenziamento la motivazione CRISI, invece, per certo hanno sostituito il sottoscritto e altri 5 colleghi alle stesse condizioni con altri. NON ho mai ricevuto la tredicesima mensilità. NON ho ricevuto il TFR.
Loro indicano che comunque il lavoro svolto (istruttore sportivo) non aveva caratteristiche di subordinazione, però posso dimostrare che non avevo possibilità di azione autonoma (gli allievi mi erano imposti, mi era imposto il programma e sopratutto gli orari. Intanto L'INPS mi ha riconosciuto il sussidio di disoccupazione ASPI per 8 mesi. Cosa succederà nella prossima udienza in tribunale??? Grazie

Alto