Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

casa

V

veru75

Ospite
<HTML> io ho un problema, in seguito alla ricezione di una multa, notificata perchè secondo il fisco(se non ho capito male centrava il redditometro) la seconda casa dei miei genitori aveva un costo di "mantenimento" superiore a quanto denunciato perchè secondo i parametri rientrava nella categoria lusso. Il mio commercialista dopo essersi fatto consegnare i documenti accertanti la veridicità della dichirazione si è appellato al tribunale di Lecco e poi a quello di milano ma l'appello è stato rifiutato in entrambi i casi. Adesso il commercialista ci ha consigliato di non continuare oltre perchè sono tempo e soldi persi!Se qualcuno ha capito qualcosa mi può dare un consiglio?????</HTML>
 
F

fabiano corna

Ospite
<HTML>Trattasi di accertamento redatto in seguito alla misurazione del ricavomentro, uno dei tanti misuratori della capacità contributiva dei cittadini. Probabilmente quella che chiami "tribunale" è la commissione provinciale (Lecco) e regionale (Milano).
Il prossimo passo è probabilmente più costoso perché riguarda la Corste di Cassazione. Comunque valuta con il tuo commercialista se vale la pena di tener pendente il giudizio a fronte della possibilità di chiusura delle liti pendenti mediante il pagamento di una forte riduzione.

ciao</HTML>
 
Alto