Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cartelle

M

M.Z.

Ospite
<HTML>allora io ho la seguente situazione e volevo sapere se posso sanare qualcosa col condono 2003

- mio papà è artigiano e purtroppo per problemi non ha pagato le ritenute per alcuni anni (94 - 99 ).
Adesso stanno arrivando o sono già arrivate delle cartelle esatoriali. Alcune abbiamo già pagate e per 3 sto pagando le rate (la richiesta ho fatto nel anno 2001)
Ieri sono stata dal concessionario delle triubute e mi hanno fatto vedere che per l'anno 96 + 98 loro ci sono già a ruole delle importi per quali non ho ancora nessun avviso buonario o cartella esatoriale. posso fare qualocosa?</HTML>

<HTML>Forse si. E' però necessario attendere alcuni giorni affinché la bozza di variazione della legge sui condoni passi al Senato (ciò deve avvenire entro il prossimo 22/2).

Dovesse passare così come è stata licenziata dalla Camera, non c'è dubbio che, per le somme non ancora notificate, vi è la possilità dei redimere l'infrazione versando il dovuto senza penalita.

ciao</HTML>

<HTML>tributi comunali ( acqua e spazzatura ) non pagati € 1.189,42 con tasse e sopprattasse totale = € 1625,79 - disposto il fermo di beni mobili n° 2 veicoli ad uso speciale + una vettura totale valore commerciale € 50.000,00 circa.
- c'è un eccesso e/o abuso eccessivo ?
- esiste il regolamento di attuazione del decreto legge n.193 del 27/04/01</HTML>

<HTML>x Mario: sono d'accordo con te. Comunque visita questa pagina.

ciao

http://www.merateonline.it/2003/gennaio/cronacalecchese_2901_esatri.htm</HTML>

<HTML>Adesso si sa qualcosa se posso sanare le posizione sopraindicato? (gli importi che risultano già dal concessionario, ma non sono ancora stati avvisati?)
Grazie per la risposta.</HTML>

Alto