Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartelle non pagate

M

maurizia

Ospite
Ho ricevuto una lettera (non raccomandata)da una concessionaria riscossione tributi della mia città(RISCOSERVICE di Reggio Emilia) con l'avviso che a mio carico risulta una cartella non pagata per un importo di 98,69 euro.
Allegato all'avviso c'è un foglio che dovrebbe spiegare qual è il tributo che non ho pagato ,ma è assolutamente incomprensibile.Ci sono sigle e numeri e il cod. identificativo è 09520000053676515000.
L'unica cosa che si capisce è la data di notifica (08/12/2000)e la data di morosità (06/02/2001).Io non ricordo di aver ricevuto notifiche e neppure credo di aver omesso dei pagamenti.
Potete dirmi se è regolare un tale avviso e se o quando tale tributo cadrà in prescrizione?
Grazie mille

Vai dal concessionario (Riscoservice) per prima cosa chiedi di vedere la firma di notifica, poi ti devi rivolgere all'ufficio che ha richiesto questo presunto pagamento.
Lì devi chiedere di vedere la data della notifica.
Auguri, stai attenta che i concessionari ci marciano.

[%sig%]

Ho avuto problemi anni fa con la ditta e non ho versato la contribuzione inps e inail dal 97 a oggi.
nel frattempo ho lavorato come dipendente dal 2003 a oggi .
Mi sono arrivate cartelle della riscoservice in diversi anni per un inporto di circa 30.000 euro.
Alcune di queste cartelle riguardano il 97-98-99-2000-2001 mi sai dire se sono gia prescritte grazie.
E poi se non le fossero in che maniera posso riuscire a mettermi d'accordo con il creditore per poter sanare la cosa
Grazie fin da ora per la cortesia

Ho avuto problemi anni fa con la ditta e non ho versato la contribuzione inps e inail dal 97 a oggi.
nel frattempo ho lavorato come dipendente dal 2003 a oggi .
Mi sono arrivate cartelle della riscoservice in diversi anni per un inporto di circa 30.000 euro.
Alcune di queste cartelle riguardano il 97-98-99-2000-2001 mi sai dire se sono gia prescritte grazie.
E poi se non le fossero in che maniera posso riuscire a mettermi d'accordo con il creditore per poter sanare la cosa
Grazie fin da ora per la cortesia

Alto