Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartella di pagamento

S

sy

Ospite
Salve a tutti. E' arrivata ad un cliente privato una cartella di pagamento nel mese di nov 2004 in merito alla mancata corresponsione di imposte indirette. Abbiamo presentato ricorso all'agenzia delle entrate nel mese di dicembre e depositato in commisssione tributaria subito dopo. Al cliente è arrivata pochi giorni fa la cartella maggiorata di interessi. Posso chiedere la sospensione dal momento che non vi sono pregiudizi gravi ed irreparabili? come mi comporto?
Grazie a chi mi risponderà

per sy
secondo me dovevi presentarla contestualmente al ricorso allegando copia e ricevuta della presentazione. comunque puoi sempre chiedere la trattazione in urgenza alla commissione tributaria.
saluti

non potevo, perchè è arrivata a fine marzo, nessuno se l'aspettava...proverò a tentare la via da te menzionata!!!!vado a documentarmi..grazie buon we

puoi chiedere la sospensione dell'atto impugnato in qualsiasi momento sia all'Ufficio che alla commisione tributaria

ma come mai 2 cartelle per la stessa cosa? fossi in te mi recherei all'ufficio delle entrate per chiedere spiegazioni.

Alto