Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Carichi e positivi!

Gio.

Utente
Tempo di bilanci, iniziamo con scritture di assestamento aziendali.....a tal proposito un assestamento vero e proprio si sta' notando anche nel Forum o sbaglio?
Premesso che la finalita' e' quella di collaborare,proporre analizzare tematiche fisco-contabili..... e su questo non ci piove!
Un bel lavoro, di proporsi e interagire in modo "amichevole" oltre che "professionale" era stato messo in pedi nel modo giusto dalla "banda del Forum", dove in certi momenti della giornata magari si leggevamo scambi di opinioni con nutella-party uniti ad un caffe'o prosecchino serale in sana compagnia, con 4 battute che non potevavo che alleviare la giornata e rendere sempre + solido e compatto il Forum stesso.-
Con questo notando un certo rilassamento sotto questi aspetti umani, da non tralasciare assolutamente, in quanto direttamente proporzionali alla crescita professionale colgo l'occasione per ringraziare il Forum per i bei tempi andati, regalandomi momenti frizzanti e trasparenti, intensificando alcuni rapporti tuttora presenti con "amici e professionisti veri" e "persone squisite"!
Nel mio dna non c'e' tempo per piangersi addosso ma soltanto per analizzare,capire e ripartire + carichi che mai, con la speranza che venga colto il senso positivo del post, auguro un buon lavoro ed una buona giornata!!:sun:
 

annamaria

Utente
Riferimento: Carichi e positivi!

bravo:clap2:
l'uomo (o la donna che dir si voglia), prima di tutto...................
purtroppo in molti l'han dimenticato:(
speriamo che la primavera risvegli i molti animi "dormienti":rolleyes:
ciao Giò e buona giornata
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Carichi e positivi!

un saluto veloce, ma carico di stima alla banda del forum! bei tempi quelli in cui tra una risposta in tema di...esenzione iva e una fetta di pane e nutella, trovavamo il giusto equilibrio tra il confronto professionale e qualche momento di sana, puerile, divagazione!!!
ora, grazie alle nuova veste del sito, è debitamente presente la sezione "divagazioni...", ma tra impegni e silenzi lo spirito mi sembra giù di tono, a cominciare da me...e vabbbene...dicono che l'importante sia il pensiero ed il mio sicuro che c'è! ciao gio, annamaria, contabile e tutti gli altri amici virtuali. ps. ho detto:a m i c i.
 

annamaria

Utente
Riferimento: Carichi e positivi!

Ma come non avevi preso l'impegno per organizzare a Lecce o Palermo?

E poi..... al momento c'è - ci sono ...... ma non si vede - non si vedono.......:D
falsoooooooooooo:eek:
sei stato tu a parlare di Lecce e Palermo:eek:
nn posso organizzare, a lecce si arriva solo a cavallo di un'aquila realeeee:D
 

Contabile

Utente
Riferimento: Carichi e positivi!

Allora vada per Lecce. :D
Incomincia a contare chi viene o è disposto a venire. Io ci sono.:sun: :yes2:
 
Alto