Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

carburante

posso darti un agricoltore che ha acquistato, naturalmente con contributi comunitari, un grosso fuoristrada tipo Hammer.
Lo usa esclusivamente per trasportare il personale nei suoi poderi e lo rifornisce con la benzina agricola.

un caso simile al tuo l'ho risolto con una carta carburanti nominativa.
La pompa a schede magnetiche costava troppo.

Resta il fatto che il serbatoio a schede magnetiche e' eccezionale per diversi motivi oltre il discorso fiscale di rintracciabilita' del mezzo; la scheda che noi diamo in dotazione al dipendente e' nominativa quindi di conseguenza e' rintracciabile chi ne' fa' un uso anche improprio,oltre ad avere un volume di dati maggiori quali consumo lt.\km.singolo mezzo, manutenzione memorizzata e calcolo automatico del consumo e situazione chilometrica per Dichiarazioni quali ACCISE e CARBON TAX...........
Consiglio spassionatamente l'investimento in azienda....
Ciao e Buon lavoro.

grazie, vedrò di fare così.
lasciamo perdere gli agricoltori, ci sarebbe da scrivere un libro.

vorrei un consiglio per acquistare un super fuoristrada devo fare molta strada senza poter fare manutenzione circa 60000 km
accetto consigli anche su specifiche modifiche al motore come al telaio deve essere cassonato per poter montare un modulo abitativo .
ve lo voglio dire sto preparando un giro del mondo in solitaria via terra aiutatemi mi serve il massimo soprattuto in affidabilita
ciao

vorrei un consiglio per acquistare un super fuoristrada devo fare molta strada senza poter fare manutenzione circa 60000 km
accetto consigli anche su specifiche modifiche al motore come al telaio deve essere cassonato per poter montare un modulo abitativo .
ve lo voglio dire sto preparando un giro del mondo in solitaria via terra aiutatemi mi serve il massimo soprattuto in affidabilita
ciao

[%sig%]

Alto