Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cancellazione iscrizione albo

F

filippo

Ospite
<HTML>per motivi familiari sono costretto a cessare per qualche tempo la mia attivita' e sono a richiedere pertanto anche la cancellazione dall'iscrizione all'Albo dei ragionieri e periti commerciali della mia citta'.
la domanda e' questa: potro' in futuro richiedere l'iscrizione, considerate le nuove normative del probabile Albo Unico? o il rischio e' quello della mancanza dei requisiti fin da adesso in vigore?
Vi ringrazio fin da adesso.
Filippo.</HTML>

<HTML>Dalla sommaria lettura fatta sui giornali ho inteso che vengono salvaguardati i requisiti degli iscritti al momento della fusione.

La tua cancellazione pertanto ritengo che possa essere pregiudizievole al mantenimento dei vantaggi fino ad ora acquisiti.

Ti consiglio pertanto (oltre che approfondire presso fonti più autorevoli), di temporeggiare nella decisione di cancellarti dall'albo.

ciao</HTML>

<HTML>Se i motivi sono familiari non potresti invece di cancellarti farti iscrivere nell'elenco speciale dei non esercenti la professione mantenendo così ogni diritto su una eventuale riattivazione dell'attività professionale?

Chiedi anche al tuo collegio.

ciao.</HTML>

Alto