Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cambio sede legale

natalia

Utente
Ciao volevo chiedervi se quando si cambia la sede legale di una sas presso il notaio -naturalmente -è lui a fare gli adempimenti in camera di commercio oppure io come amministratore devo fare qualche comunicazione?

Se si quale modulo?

Grazie
Natalia

Riferimento: cambio sede legale

Ciao volevo chiedervi se quando si cambia la sede legale di una sas presso il notaio -naturalmente -è lui a fare gli adempimenti in camera di commercio oppure io come amministratore devo fare qualche comunicazione?

Se si quale modulo?

Grazie
Natalia

di regola avendo il notaio redatto l'atto è egli stesso che provvede a tutti gli adempimenti.
ciao

Dovresti informarti se ha provveduto all'invio della pratica anche all'Agenzia delle Entrate attraverso Comunica. Molti notai non effettuano questo adempimento.

Buongiorno,
Scusate sono nuovo al forum.. volevo chiedere dei chiarimenti riguardo a questo argomento. Io devo cambiare la sede legale di una S.r.l. e volevo sapere come fare e quanto mi costa?
Grazie mille

Buongiorno,
Scusate sono nuovo al forum.. volevo chiedere dei chiarimenti riguardo a questo argomento. Io devo cambiare la sede legale di una S.r.l. e volevo sapere come fare e quanto mi costa?
Grazie mille

dipende:
se cambi la sede nello stesso comune ed hai adottato il nuovo statuto societario è sufficiente un verbale assembleare dei soci ed il costo ammonta a circa 130,00 per il deposito alla CCIAA.
Se non si tratta di questo caso allora è necessario un atto di assembrea straordinaria con l'intervento di un notaio il cui costo credo varia da 1000,00 a 1,500,00.
ciao

Alto