Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NI:
Se hai già lo statuto modificato post riforma non serve, in caso contrario devi andare dal notaio, tutto sta nel fatto che ante riforma l'indirizzo era indicato nello statuto, quindi diventava una modifica statutaria, ora si indica solo il comune e quindi se non cambi comune lo statuto non viene modificato
Confermo Emamuela, al punto che con la riforma societaria basta mettere solo il comune quale sede senza indirizzo, proprio per evitare il ricorso al notaio.
Scusa giuly,il mio precedente post sembra una risposta al tuo, ma non lo è.Per le SRL sono sicura, per le sas aspetterei conferme dagli altri.
Un consiglio per Paolo: se non hai ancora modificato lo statuto approfittane ora che devi anche cambiare l'indirizzo così vai una sola volta dal notaio e magari la parcella è inferiore.
Ciao
le società di persone non son state toccate dalla riforma diritto societario..
quindi le stesse dovrebbero passar ancora dal notaio per il cambio sede.
sul sole del 05/10/2004:
E’ stata predisposta una bozza di nuovo regolamento del Registro Imprese, che estende a Snc e Sas l’agevolazione prevista dalla riforma del diritto societario per le società di capitali.
Pertanto, non sarà più necessario modificare lo statuto per rendere ufficiale il nuovo indirizzo.
Tale posizione determina il superamento della circolare del Ministero delle
Attività Produttive del 28.05.2004 n. 3578/C, sul cambio di sede delle società di persone nello stesso Comune.
son rimasto indietro, nn ti so dire se è operativo.. devo verificare..
ciao