Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione netta - 4° livello CCNL Commercio Terziario e Servizi

Sulya

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato (dal 31 Marzo al 31 Dicembre 2024). Superato questo periodo passerò all'indeterminato.
Il CCNL applicato è Commercio Terziario e Servizi; 4° livello.
Sono 14 mensilità. Full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì.
Tredicesima e quattordicesima saranno corrisposti secondo importi e modalità stabilite dal CCNL applicato al rapporto e in proporzione ai mesi di servizio prestati.
Nel contratto è scritto € 1.653,69 lordi
Sono distribuiti così: Paga base € 1.092,46; Contingenza: € 524,22; Terzo Elemento: € 2,07; E.D.R. € 4,94; A.F.A.C. € 30,00
Non è indicata la RAL.
Ho 40 anni, single, nessuno a carico e vivo a Rimini.
Chiedo, in base a questi elementi, di quanto potrebbe ammontare (indicativamente) lo stipendio netto mensile.

Vi ringrazio
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo determinato (dal 31 Marzo al 31 Dicembre 2024). Superato questo periodo passerò all'indeterminato.
Il CCNL applicato è Commercio Terziario e Servizi; 4° livello.
Sono 14 mensilità. Full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì.
Tredicesima e quattordicesima saranno corrisposti secondo importi e modalità stabilite dal CCNL applicato al rapporto e in proporzione ai mesi di servizio prestati.
Nel contratto è scritto € 1.653,69 lordi
Sono distribuiti così: Paga base € 1.092,46; Contingenza: € 524,22; Terzo Elemento: € 2,07; E.D.R. € 4,94; A.F.A.C. € 30,00
Non è indicata la RAL.
Ho 40 anni, single, nessuno a carico e vivo a Rimini.
Chiedo, in base a questi elementi, di quanto potrebbe ammontare (indicativamente) lo stipendio netto mensile.

Vi ringrazio
Salve, circa 1.400 euro.

Saluti
 
Alto