Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo retribuzione da lordo a netto

monic21

Utente
Ciao a tutti, sapresti dirmi a quanto ammonta il netto per un indeterminato contratto chimico farmaceutico
D1 con RAL pari a 26.731 euro per 13 mensilità?
grazie

Buongiorno io ho un contratto a tempo indeterminato V livello tecnico commerciale... volevo sapere il netto sia se faccio 36 ore settimanali e sia in caso ne faccia 38... dimenticavo contratto full time per 14 mensilità

Ultima modifica:
A me esce 1511.02 euro lordi per 14 mensilità... quindi corrisponde alle cifre dette sopra?? 1040 e 1090 giusto??

Gentile Peppe88, l'importo pari a 1.511,02 è riferito alla retribuzione per il lavoratore a tempo pieno, hai chiesto quale è il netto per il part-time con le percentuali che hai segnalato e a quest'ultimo ho risposto.

Buongiorno io ho un contratto a tempo indeterminato V livello tecnico commerciale... volevo sapere il netto sia se faccio 36 ore settimanali e sia in caso ne faccia 38... dimenticavo contratto full time per 14 mensilità
No avevo scritto full time... Comunque ti ringrazio lo stesso per la disponibilità... A me nel contratto esce full time a tempo indeterminato... e volevo sapere la retribuzione 36 e 38 ore full time

1.511,02
No avevo scritto full time... Comunque ti ringrazio lo stesso per la disponibilità... A me nel contratto esce full time a tempo indeterminato... e volevo sapere la retribuzione 36 e 38 ore full time

L'orario di lavoro previsto dal ccnl indicato è pari a 40 ore settimanali con una retribuzione lorda = a 1.511,02, appare chiaro che 36/38 ore non possono essere un full-time ma un part-time, pertanto la retribuzione lorda non è e non può essere questa sopra indicata.

Passo e chiudo

Alto