Ciao a tutti, sapresti dirmi a quanto ammonta il netto per un indeterminato contratto chimico farmaceutico
D1 con RAL pari a 26.731 euro per 13 mensilità?
grazie
Buongiorno io ho un contratto a tempo indeterminato V livello tecnico commerciale... volevo sapere il netto sia se faccio 36 ore settimanali e sia in caso ne faccia 38... dimenticavo contratto full time per 14 mensilità
Ccnl V livello commercioSalve, è necessario indicare il ccnl di riferimento.
Saluti
Ccnl V livello commercio
A me esce 1511.02 euro lordi per 14 mensilità... quindi corrisponde alle cifre dette sopra?? 1040 e 1090 giusto??Rispettivamente 1.040 e 1.090 euro.
A me esce 1511.02 euro lordi per 14 mensilità... quindi corrisponde alle cifre dette sopra?? 1040 e 1090 giusto??
No avevo scritto full time... Comunque ti ringrazio lo stesso per la disponibilità... A me nel contratto esce full time a tempo indeterminato... e volevo sapere la retribuzione 36 e 38 ore full timeBuongiorno io ho un contratto a tempo indeterminato V livello tecnico commerciale... volevo sapere il netto sia se faccio 36 ore settimanali e sia in caso ne faccia 38... dimenticavo contratto full time per 14 mensilità
No avevo scritto full time... Comunque ti ringrazio lo stesso per la disponibilità... A me nel contratto esce full time a tempo indeterminato... e volevo sapere la retribuzione 36 e 38 ore full time