roberto7878
Utente
Buongiorno volevo delle informazioni in merito al calcolo del mancato preavviso di dimissioni da parte mia essendo assunto dal 01/08/2017 .Cosa mi costerà rimettendomi senza preavviso? Grazie
Buongiorno volevo delle informazioni in merito al calcolo del mancato preavviso di dimissioni da parte mia essendo assunto dal 01/08/2017 .Cosa mi costerà rimettendomi senza preavviso? Grazie
E quanto si quantifiba in euro ? 2 quesito non avendo il datore di lavoro non pagato 13isrma e 14sima del 2021 c'è la giusta causa ?
Se mi rivolgo al sindacato sto fresco la mia retribuzione lorda è compreso delle variabili 2200/2300 netta 1500 circa( giornata lorda 74 euro )Non hai fatto conoscere la tua retribuzione e pretendi di calcolarti quanto devi pagare al datore di lavoro?;
per il mancato pagamento delle mensilità aggiuntive dell'anno 2021 mi chiedo il motivo perchè non hai sollevato il problema in quell'occasione?;
Fai una cosa, rivolgiti al sindacato.