Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo diritto camerale - grazie

A

ats

Ospite
una SpA ha avuto un fatturato nel 2005 di euro 38.131.639,00
questa società oltre la sede, ha 6 unità locali.
quale dovrebbe essere secondo voi l'importo del diritto camerale che verserà con la scadenza del 20/07/06 considerando che la cciaa ove ha sede e ove sono ubicate tutte le unità locali ha applicato la maggiorazione del 20% così come concesso dal decreto attuativo del tributo?

ho delle discordanze sul calcolo, e vorrei vedere a che risultati arrivate voi.
grazie.

aggiungo un dato importante che mi sono dimenticato.
l'anno scorso ha versato 1.950 euro sempre a luglio.

primo, controlla se tutte le sedi sono aperte entro il 2005 e se cosi' non fosse controlla che per quest'anno all'apertura sia stato pagato per l'unità aggiunta.
in caso fossero tutte ante 2006 devi tener conto se la cciaa della città in considerazione aveva già applicato la maggiorazione anche l'anno scorso.
da qui procedi con:
per la sede principale (legale)se dal calcolo ne deriva un importo superiore a quello del 2005 non devi tenerne conto ma prendere quello (scluso della maggiorzione se apllicata) e maggiorarlo del 20%, mentre per le unità locali prendi la quota 2005 non maggiorata e ci calcoli il 20% (devi rimanere nei limiti da 75 a 120 euro), calcolo da fare per ogni unità.
se invece dovesse venire un calcolo del diritto inferiore prendi allora in considerazione il nuovo dirittto.

beh ... francamente tutte queste cose le sapevo già ... grazie cmq, sei sempre l'unica che mi risponde ... ;-)

Andrea ti chiamo, perchè è normale che se non specifichi la città e se applicato o meno la maggiorazione anno scorso, uno il calcolo non te lo possa fare giusto, furbetto!

ho fatto il conteggio di corsa...
a me viene fuori salvo errori ed omissioni

circa 1626 euro...

906 sede principale 373 piu' diff.533 piu' 144 = 1050.=
poi 6 unita' locali a 120 euro cad. 720

tot.1770 più event.magg.di luglio

ripeto l'ho fatto di corsa il conteggio e senza verificarlo con il programma

ciao

ciao.

naturalmente la cosa varia da sede a sede.
il mio è un conteggio relativo.

ciao

Re: a proposito di calcoli...

come vi comportate con gli acconti in base alla sublime , manovrina bis?

nelel società di capitali, rifate tutti i conteggi? tenendo presente i non ammortamenti per i terreni ?

sinceramente...non ne posso più

escludendo il "sinceramente... non ne posso più" che non si può dire per legge in questo campo, tutto con la seconda rata :)))

ciao

eheheheheheh

beh...mi è "scivolato"!

verrò cancellata?

eheheh

ciao e buon lavoro...

grrrrrrrrrrrrrrr//&%$£&/))))))(/%$$£"""!!!£&/&/(()))=)=????????=?)=))==/(/%&%%/&/&/

= QUELLO CHE NN SI PUO' DIRE MA PENSO...

Alto