dangelo0932
Utente
Salve, per usufruire delle agevolazioni connesse alla definizione dei pagamenti equitalia non è chiaro come calcolare gli importi da versare. Dall'estratto di ruolo emergono 2 colonne, carico iscritto a ruolo e debito residuo.
Poi vi sono i codici tributo che specificano le somme iscritte, somme molto vicine ma diverse nelle due colonne. Quali importi considerare delle due colonne ?
Da quanto ho inteso si escludono gli interessi di mora e quelli per ritardata iscrizione.
Sono stato da equitalia e molto reticentemente mi hanno dato degli importi che non corrispondono ai miei calcoli.
Qualcuno ha avuto modo di affrontare la faccenda ?
Potreste aiutarmi nel comprendere il calcolo del valore da pagare ?
E' vero che l'importo me l'ha dato equitalia (a voce) ma il versamento è sotto la mia responsabilità! Non vorrei sbagliare!
Grazie Saluti
Francesco
Poi vi sono i codici tributo che specificano le somme iscritte, somme molto vicine ma diverse nelle due colonne. Quali importi considerare delle due colonne ?
Da quanto ho inteso si escludono gli interessi di mora e quelli per ritardata iscrizione.
Sono stato da equitalia e molto reticentemente mi hanno dato degli importi che non corrispondono ai miei calcoli.
Qualcuno ha avuto modo di affrontare la faccenda ?
Potreste aiutarmi nel comprendere il calcolo del valore da pagare ?
E' vero che l'importo me l'ha dato equitalia (a voce) ma il versamento è sotto la mia responsabilità! Non vorrei sbagliare!
Grazie Saluti
Francesco