Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo costo del lavoro (urgente)

biancy

Utente
il mio datore non mi ha pagato molte ore, ora è disposto a trattare solo che vorrei sapere come si calcolano le ore, la mia paga base era di 5.96 all'ora vorrei sapere come dovrei fare per inserire gli importi di ferie, tfr, rol, tredicesima, contributi non versati.
lui mi dice che mi da 5.96 per le ore che non mi ha pagato e mi liquida e così ci guadagno io, ma non mi tornano i conti...
Grazie per l'aiuto

p.s. sono un terzo livello e le ore sono quasi tutte ordinarie

Ultima modifica:
Riferimento: Calcolo costo del lavoro (urgente)

il mio datore non mi ha pagato molte ore, ora è disposto a trattare solo che vorrei sapere come si calcolano le ore, la mia paga base era di 5.96 all'ora vorrei sapere come dovrei fare per inserire gli importi di ferie, tfr, rol, tredicesima, contributi non versati.
lui mi dice che mi da 5.96 per le ore che non mi ha pagato e mi liquida e così ci guadagno io, ma non mi tornano i conti...
Grazie per l'aiuto

p.s. sono un terzo livello e le ore sono quasi tutte ordinarie

Un po' generica la domanda, ci potrei provare ma.......:confused: contratto applicato? ore lavorate feriali o festive?
saluti.-:sun:

Riferimento: Calcolo costo del lavoro (urgente)

Un po' generica la domanda, ci potrei provare ma.......:confused: contratto applicato? ore lavorate feriali o festive?
saluti.-:sun:

iterinale, contratto a tempo determinato, le ore sono quasi tutte feriali ma anche qualcosa di festivo, non so bene parliamo di circa 250 ore su 6 mesi

Grazie per l'aiuto

Alto