Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

calcolo contributi

L

laura76

Ospite
Buongiorno a tutti e buon rientro a lavoro? Ieri mare?.... Torniamo alle cose serie, un contribuente mi ha portato dei bollettini contributi colf per deduzione 730. ho fatto il calcolo della parte da dedurre e mi ritrovo che ha pagato meno di quanto dovuto per legge... nel senso che ricalcolando la parte con la contribuzione relativa al 2005 (i versamenti sono tutti riferiti a trimestri 2005) la parte a suo carico era pari ad € 990,00. in totale ne ha pagati 992,00 (comprensivi della parte colf) perchè chi ha fatto il conteggio ha applicato i contributi per la parte a carico del datore di € 0.92 anzichè 0.99. Cosa faccio secondo voi, deduco la quota con 0.92 e calcolo integrazione 2005 che porterà in deduzione il prox anno?
Grazie infinite.

Deduci comunque la parte pagata realmente nel 2005.........per la parte non versata regolarmente su contributi 2005 che verserai nel 2006, te li porterai in deduzione in questo Esercizio.-
Resta cmq la deduzione unicamente per contributi a carico datore di lavoro.-
Verifica cominque i conteggi a me risulta €.0,92 per rapporti di lavoro di almeno 25 ore settimanali (di cui €.0,20 a carico lavoratore)per l'anno 2005.-
Buon lavoro e Buona settimana anche a te.-

Alto