Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calco Stipendio Netto Apprendistato

ErmES6

Utente
Salve, essendo poco esperto a riguardo volevo avere un'informazione circa una proposta di assunzione ricevuta in questi giorni.

Mi hanno offerto un contratto apprendistato - collettivo di lavoro del settore Terziario ConfCommercio di 6° livello. 1407,94 euro lordi al mese. Quale sarebbe il mensile netto su 14 mensilità?

Chiedendo ad un CAF mi hanno detto che lo stipendio è di circa 1200 euro, è possibile?

Ps. non ho figli a carico ne una moglie.

Salve, essendo poco esperto a riguardo volevo avere un'informazione circa una proposta di assunzione ricevuta in questi giorni.

Mi hanno offerto un contratto apprendistato - collettivo di lavoro del settore Terziario ConfCommercio di 6° livello. 1407,94 euro lordi al mese. Quale sarebbe il mensile netto su 14 mensilità?

Chiedendo ad un CAF mi hanno detto che lo stipendio è di circa 1200 euro, è possibile?

Ps. non ho figli a carico ne una moglie.

Salve, è possibile solo se i 1.200 euro comprendono il c.d. "bonus" 100 euro.

Saluti

Come faccio a verificare se li comprende? Altrimenti,
Salve, è possibile solo se i 1.200 euro comprendono il c.d. "bonus" 100 euro.

Saluti

Salve, la ringrazio per la risposta. Come faccio a sapere se comprende questo bonus o meno? Inoltre, senza questo bonus, quanto sarebbe il netto?

Grazie in anticipo

Come faccio a verificare se li comprende? Altrimenti,

Salve, la ringrazio per la risposta. Come faccio a sapere se comprende questo bonus o meno? Inoltre, senza questo bonus, quanto sarebbe il netto?

Grazie in anticipo

La domanda dovresti rivolgerla al caf, per il resto, il netto è 1.200 - 100 = .......

Saluti

Alto