Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga

Stiloso

Utente
Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di aver postato la discussione nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.
Vi spiego il mio dubbio, sono un lavoratore dipendente di un'attività aperta sette giorni su sette, ho un dubbio per la mia busta di Aprile. Ho un orario da 40 ore che si sviluppa dal lunedì al sabato. Nel mese di aprile l'attività è sempre stata aperta a eccezione di Pasqua e pasquetta, quindi anche il 25 aprile era aperta, però cascando di domenica io non l'ho lavorato.
In busta trovo tutte le mie ore lavorate, 8 ore di festività (presuppongo riferite al 5 aprile pasquetta) e 1 giorno di festività non goduta. Quello che non capisco è come mai 1 festività non goduta e non 2 visto che oltre alla pasqua anche il 25 aprile è caduto di domenica.
Grazie mille delle delucidazioni.
 
Alto