Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

busta paga importo vinto della causa

Buona sera scrivo chiedendo aiuto a un esperta in busta paga in quanto ho vinto la causa contro l'azienda dov'è lavoravo 2 anni fa mi ha saldato il TFR ho chiuso con loro, nella conciliazione il giudice mi ha proposto un cifra dopo 60 giorni mi arriva la cifra tassata del 23% di più mi hanno tolto anche circa €300 di Contributo FAP . non essendo più lavoratrice per il conto dell'azienda e essendo un cedolino della causa l'azienda ha dritto di prendermi la cifra per questa causali ???

Buona sera scrivo chiedendo aiuto a un esperta in busta paga in quanto ho vinto la causa contro l'azienda dov'è lavoravo 2 anni fa mi ha saldato il TFR ho chiuso con loro, nella conciliazione il giudice mi ha proposto un cifra dopo 60 giorni mi arriva la cifra tassata del 23% di più mi hanno tolto anche circa €300 di Contributo FAP . non essendo più lavoratrice per il conto dell'azienda e essendo un cedolino della causa l'azienda ha dritto di prendermi la cifra per questa causali ???

Salve, a mio avviso la prima cosa è verificare e leggere cosa è stato scritto nel verbale di conciliazione, tuttavia non deve apparire strano il fatto delle ritenute previdenziali e fiscali, ad esempio, nel caso della trattenuta previdenziale, si tenga conto che sulla quota del tfr , è dovuta una trattenuta dello 0.50% della retribuzione imponibile ai fini previdenziali.

Se mi è permesso, suggerisco contattare un professionista dove si risiede.

Saluti

Alto