Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga errata

Ciao a tutti,
ricevo mensilmente una busta paga in cui alla voce IMPON. CONTR. SOC. c'è una cifra equivalente a quella della casella TOTALE LORDO arrotondata.
Nell'ultimo cedolino paga invece, il valore riportato in IMPON. CONTR. SOC. è di oltre 1000€ maggiore rispetto al TOTALE LORDO che invece è (giustamente) identico a quello dei cedolini precedenti.
Di conseguenza il mio stipendio netto è risultato di oltre 500€ inferiore a quello dei mesi precedenti (in cui IMPON. CONTR. SOC. e TOTALE LORDO erano coincidenti).
E' un errore vero? Per favore, ditemi di si!

Il TOTALE LORDO che, ripeto, nel cedolino in questione è uguale a quello dei mesi precedenti, torna a livello contabile con i dati riportati sul cedolino. Il valore di IMPON. CONTR. SOC. invece è di oltre 1000€ (per l'esattezza 1161€) maggiore rispetto al TOTALE LORDO. A mio avviso il valore di IMPON. CONTR. SOC. è errato.

Grazie e chi saprà aiutarmi.

Ciao a tutti,
ricevo mensilmente una busta paga in cui alla voce IMPON. CONTR. SOC. c'è una cifra equivalente a quella della casella TOTALE LORDO arrotondata.
Nell'ultimo cedolino paga invece, il valore riportato in IMPON. CONTR. SOC. è di oltre 1000€ maggiore rispetto al TOTALE LORDO che invece è (giustamente) identico a quello dei cedolini precedenti.
Di conseguenza il mio stipendio netto è risultato di oltre 500€ inferiore a quello dei mesi precedenti (in cui IMPON. CONTR. SOC. e TOTALE LORDO erano coincidenti).
E' un errore vero? Per favore, ditemi di si!

Il TOTALE LORDO che, ripeto, nel cedolino in questione è uguale a quello dei mesi precedenti, torna a livello contabile con i dati riportati sul cedolino. Il valore di IMPON. CONTR. SOC. invece è di oltre 1000€ (per l'esattezza 1161€) maggiore rispetto al TOTALE LORDO. A mio avviso il valore di IMPON. CONTR. SOC. è errato.

Grazie e chi saprà aiutarmi.

Salve, senza la "lettura" della busta paga comprenderai che non è possibile dare qualsiasi informazione, se sei d'accordo sono disponibile alla verifica della stessa omettendo i c.d. dati sensibili personali e aziendali.

Se acconsenti, farò conoscere la mail per il contatto.

Saluti

Ciao domenico_,
come posso farti avere la busta paga che ritengo "errata" e quella del mese precedente che ritengo "corretta" ?
Non capisco cosa intendi con "Se acconsenti, farò conoscere la mail per il contatto."
Intendi far conoscere la mia mail? A chi?
In linea generale comunque non è un problema.

P.S. Ho provato ad inviarti un messaggio privato mediante in presente forum ma non mi è stato permesso (non so perchè).
Come posso contattarti in privato e farti avere copie buste paga?

Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Ciao domenico_,
come posso farti avere la busta paga che ritengo "errata" e quella del mese precedente che ritengo "corretta" ?
Non capisco cosa intendi con "Se acconsenti, farò conoscere la mail per il contatto."
Intendi far conoscere la mia mail? A chi?
In linea generale comunque non è un problema.

P.S. Ho provato ad inviarti un messaggio privato mediante in presente forum ma non mi è stato permesso (non so perchè).
Come posso contattarti in privato e farti avere copie buste paga?

Ciao e grazie.

Sei in mala fede quando dici "Intendi far conoscere la mia mail? A chi?", ho scritto farò e non farai

Da questo momento recedo dalla disponibilità.

Saluti

domenico_,
scusami ma purtroppo non capisco cosa tu intenda.
Forse tu intendevi che mi farai conoscere la tua e-mail?
Io ho inteso che avresti fatto conoscere la mia e-mail a qualcuno che mi avrebbe potuto aiutare.
Per favore, spiegami. Grazie!
Non sono assolutamente in mala fede. Semplicemente non mi è chiaro cosa tu intenda.

Attendo tue...

Grazie mille!

Alto