Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per un cliente la banca mi ha chiesto di redigere un business planning , vorrei sapere come posso redigerlo , la banca mi ha detto che devo fare una previsione per i prossimi 5 anni come faccio, aiuto!!!
ciao gina, la pianificazione economica finanziaria è la base richiesta a tutela della stessa azienda nell'ottica di basilea 2; ci sono prodotti di office ed exel per l'autodiagnosi da scaricare dal sito microsoft, previo registrazione.
ma ciao, nè? si direi di si...metereologicamente...mentre solo "logicamente" ho ancora diversi unici...ma direi sotto controllo...
tu? come va?...a parte visco...)
Bravo Alberto e fammi sapere su Basilea2...E STUPENDO!!!!!
Sai che bella figura arrivare con Bilancio e Rating gia' fatto dalle banche.......
Bicia tutto Ok, tranne il caldo in questo periodo, sai da amante dello sci e del freddo della montagna....si soffre......a gia' dimenticavo a parte Visco ehhehh
Buona serata.-
e si, si soffre...il caldo, of course...l'unica cosa qui spira una bella brezza marina, da sinistra...ops est...ops...levante...ciaooo, buona serata anche a te, nè?
La brezza o la "corrente" che arrivi da dx o da sx non pregiudica nulla sulla "Banda"....ti attivi per l'Autunno....ristorantino un buon PIgato e pesce OK, dai che mettiamo a prova la tua capacita' organizzatrice...Liguria per me e stupenda.......
Proprio ora vedo muoversi qualche foglia a "destra" dall'ufficio .............
Ma ciaooo.-