Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

business planning

G

gina

Ospite
per un cliente la banca mi ha chiesto di redigere un business planning , vorrei sapere come posso redigerlo , la banca mi ha detto che devo fare una previsione per i prossimi 5 anni come faccio, aiuto!!!

ciao gina, la pianificazione economica finanziaria è la base richiesta a tutela della stessa azienda nell'ottica di basilea 2; ci sono prodotti di office ed exel per l'autodiagnosi da scaricare dal sito microsoft, previo registrazione.

Re: business planning x bicia

E direi ottimi prodotti, autodiagnosi di Basilea validissimo.-
Ma Ciaooo Bicia, Sanremo tutto OK?
Buon lavoro.-

giò, dammi na dritta va..
da che indirizzo si downladano questi software?

ma ciao, nè? si direi di si...metereologicamente...mentre solo "logicamente" ho ancora diversi unici...ma direi sotto controllo...
tu? come va?...a parte visco...:))

Re: business planning x alberto

ah...lo so anch'io...ma da microsoft..!!!
basilea 2: W!

Re: business planning x Alberto&Bicia

Bravo Alberto e fammi sapere su Basilea2...E STUPENDO!!!!!
Sai che bella figura arrivare con Bilancio e Rating gia' fatto dalle banche.......
Bicia tutto Ok, tranne il caldo in questo periodo, sai da amante dello sci e del freddo della montagna....si soffre......a gia' dimenticavo a parte Visco ehhehh
Buona serata.-

Re: business planning x Gio

e si, si soffre...il caldo, of course...l'unica cosa qui spira una bella brezza marina, da sinistra...ops est...ops...levante...ciaooo, buona serata anche a te, nè?

La brezza o la "corrente" che arrivi da dx o da sx non pregiudica nulla sulla "Banda"....ti attivi per l'Autunno....ristorantino un buon PIgato e pesce OK, dai che mettiamo a prova la tua capacita' organizzatrice...Liguria per me e stupenda.......
Proprio ora vedo muoversi qualche foglia a "destra" dall'ufficio .............
Ma ciaooo.-

Alto