Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti sono nuovo,vi saluto tutti sono qua per avere alcune delucidazioni grazie a chi può aiutarmi,Nel frattempo vi auguro un buona vita
 
benvenuto e speriamo di esserti utile
Ciao grazie della risposta
Sono in attesa di un rimborso IRPEF da modello redditi 2021 convalida 18/04/23 la sede territoriale mi ha detto che avrò il rimborso entro luglio
Il mio dubbio e questo ho cartelle per 1200 euro ,ma allo stesso tempo ho chiesto definizione agevolata per le tali.
Avrò lo stesso il rimborso?
Essendo che ho chiesto la definizione agevolata o mi daranno solo la differenza?c'è da dire che la risposta loro per la definizione me la daranno entro il 30/09/23
Cmq ho letto che solo la domanda di definizione libera il contribuente
Grazie mille
 
Porta pazienza che prima o poi arrivano...
...e non si trattengono nulla senza il tuo consenso...
Un operatrice a tel mi ha detto così quando ho chiesto informazioni sul rimborso."adesso manca il terzo step ,la sede territoriale controlla se lei ha pendenze io le ho risposto scusi se io ho pendenza posso anche averla impugnata e ci vogliono anni ,lei ha risposto i soldi del rimborso rimangono sospesi .ma!!! Ho detto sembra strano ,e poi leggendo qua e là ho letto che c'è la compensazione automatica,ma ho anche letto sul sito dell' agenzia che questo vale per debiti sopra i 1500 euro boooo so solo che i soldi mi servirebbero e che non è giusto che a noi per pagare danni una scadenza e loro fanno come vogliono
 

STUDIOCEL

Utente
boooo so solo che i soldi mi servirebbero e che non è giusto che a noi per pagare danni una scadenza e loro fanno come vogliono
..be mi pare di capire che tu le scadenze non sei proprio propenso a rispettarle...tranquillo che non ti faranno certo aspettare tanto quanto tu stai facendo aspettare loro.. dai su porta pazienza senza fare tanto la vittima...

.... quando ci vuole ci vuole...:p
 
....non ti faranno certo aspettare tanto quanto tu stai facendo aspettare loro.. dai su porta pazienza senza fare tanto la vittima...
Non è vittimismo io negli scorsi ho pagato 12000 euro ,quindi ho saldato gran parte dei miei debiti questa che mi ritrovo a pagare no. E stata per colpa mia riguarda un TFR preso dove non capisco perché l Irpef la mia vecchia ditta non la trattenuta dalla busta paga è versata ,cmq sia ho chiesto per mettermi i regola visto che nella dichiarazione di quest anni sono di nuovo a credito ,io purtroppo non mi faccio andare giu il fatto che a noi tutti danno un termine per gli F24 loro quando sono comodi.
Cmq ti ringrazio per la pazienza
 

STUDIOCEL

Utente
Non è vittimismo io negli scorsi ho pagato 12000 euro ,quindi ho saldato gran parte dei miei debiti questa che mi ritrovo a pagare no. E stata per colpa mia riguarda un TFR preso dove non capisco perché l Irpef la mia vecchia ditta non la trattenuta dalla busta paga è versata ,cmq sia ho chiesto per mettermi i regola visto che nella dichiarazione di quest anni sono di nuovo a credito ,io purtroppo non mi faccio andare giu il fatto che a noi tutti danno un termine per gli F24 loro quando sono comodi.
Cmq ti ringrazio per la pazienza
insisti.. l' ho capita che tu ritieni di poter fare come vuoi mentre pretendi rispetto da loro...ma detto questo ti ripeto porta pazienza che prima o poi arrivano...e fidati che non ti faranno aspettare come tu stai facendo aspettare loro...
 
Ultima modifica:

VinPre

Utente
Ciao a tutti,

scusate se scrivo qui in questa discussione ma non so proprio a chi rivolgermi.
Sono nuovo del forum, mi sono iscritto da pochi giorni, il 29 giugno 2023 ed ho iniziato una nuova discussione che sembrerebbe ancora in fase di approvazione.
Volevo chiedere come mai ci vuole tanto tempo per approvare una discussione.
E' solo un problema solo mio oppure è normale?

Grazie in anticipo
 
Alto