Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buon week-end

no limits

Utente
Oggi, non essendo in vena di barzellette, vi offro una fetta della mia torta e auguro a tutti un sereno fine settima
Ciao
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Buon week-end

Oggi, non essendo in vena di barzellette, vi offro una fetta della mia torta e auguro a tutti un sereno fine settima
Ciao
ehm...io sono ancora a host it...:D (nn è vero ho avuto una mattinata piena di...rotture di scatoleeee:D
nemmeno io sono in vena...cmq sia grazie barbara, buon w.e.anche a te!!!:sun:
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Buon week-end

Grazie Barbara! Io un fetta la mangerei volentieri!!!!
Buon week end a tutti! (speriamo col :sun:)
Stefy
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon week-end

Oggi, non essendo in vena di barzellette, vi offro una fetta della mia torta e auguro a tutti un sereno fine settima
Ciao
Grazie, molto volentieri, e poi finche' offri in virtuale. nessun aumento di calorie.., bella faccia direiii con quella "ciliegina sulla torta" che ci manca in quanto ad incassi!!:cool:
Un sereno w.e. anche a te e famiglia...e che la Juve riesca a domare il Toro nel derby:D
 

no limits

Utente
Riferimento: Buon week-end

Grazie, molto volentieri, e poi finche' offri in virtuale. nessun aumento di calorie.., bella faccia direiii con quella "ciliegina sulla torta" che ci manca in quanto ad incassi!!:cool:
Un sereno w.e. anche a te e famiglia...e che la Juve riesca a domare il Toro nel derby:D
Mica t'ho capito... scusa so un po' sfasata oggi!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon week-end

Mica t'ho capito... scusa so un po' sfasata oggi!
No sono io che son sfasato, scusa Barbara, ero convinto che il post fosse proposto da stefy ed ho legato la questione incassi in edilizia "discussa" oggi tra di noi nel saluto!
Un buon w.e. a te "cara ragazza romana" rimane sempre il finale.......Toro da domare!:cool::D
 

marina

Utente
Riferimento: Buon week-end

Ma ciao a tutti, tutto ok a quanto sembra, quindi buonissimo w.e. a tutti voi e spassatevela il più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! X Gio (FORZA JUVE!!!!)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Buon week-end

Ma ciao a tutti, tutto ok a quanto sembra, quindi buonissimo w.e. a tutti voi e spassatevela il più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! X Gio (FORZA JUVE!!!!)
X Gio (FORZA JUVE!!!!)[/QUOTE].............
Un raggio di sole in questa giornata grigia!!!
Ma ciaoo Marina, buon w.e. anche a te:D:yes2:
 
Alto