Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Buon ferragosto "Banda"!

Gio.

Utente
Di passaggio dall'ufficio, periodo che si va e viene con molta facilita', vuoi per alcune questioni gestionali nostre, vuoi per la gran pensata di proroga (soprattutto legata all'Iva ) al giorno 20.08.-:confused:
Ma il post non vuol essere assolutamente polemico, ma carico di un sincero augurio di Buon ferragosto e di serene vacanze per chi gia' sta' godendole apieno ed a quelli che presto partiranno.-:sun:
Ciao!
 

Bami

Utente
Riferimento: Buon ferragosto "Banda"!

Ciao e buon ferragosto anche a te e a tutto il team!
Quest'anno io sceglierò il mare come luogo in cui trascorrere il 15 agosto: sicuramente avrò l'imbarazzo della scelta dati i tanti chilometri di costa calabrese: per evitare questo imbarazzo...sceglierò la spiaggia poco distante da casa mia...:).
Belle anche le montagne calabresi superaffollate il giorno di ferragosto e le domeniche.
Ma infine ciò che conta è la compagnia e non il luogo ;) (come vorrei andare a Capo Vaticano a far il bagno quest'anno oppure ad Amantea o a Marina di Gioiosa o a Capo Rizzuto ecc., ecc., ecc.,...:))))))))))))))). Beh, intanto mi tuffo qui, poi si vedrà...chi si accontenta gode. :p
1,2,3...splashhhhhhhhhh
:sun:
 

lella

Utente
Riferimento: Buon ferragosto "Banda"!

EHEHEHEHEH

anch'io faccio SPLASH se mi tuffo dal balcone dell'ufficio....


una goduria !

direttamente sul cemento della statale....aleèèèèèèèèèèèèè

difficile per me passare il ferragosto al mare...molto difficile...

quindi BAMI....TUFFATI E ACCONTENTATI DELLA ACQUE CALABRESI !


eheheheh


RAGAZZI...BUON FERRAGOSTO A TUTTI...
di cuore.:yes2: :sun: :sun: :
CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Bami

Utente
Riferimento: Buon ferragosto "Banda"!

Lella ma quanto lavoro hai da sbrigare!
Quasi quasi vengo a fare il tirocinio da te...nello studio dove vado io il 40% del tempo lo trascorro facendo...niente; io vorrei invece imparare di più.
Ho l'impressione che per imparare di più bisogna studiare da soli...ma perchè sempre da soli!
Sbaglio o è così? Dammi un consiglio tu che sei così preparata.
Ciao e...evita di tuffarti dal balcone: non credo sia un'ottima idea, meglio starsene seduta ad inviare deleghe on line!!!!!!
;)
 

lella

Utente
Riferimento: Buon ferragosto "Banda"!

eheheheheh grazie BAMI della tua clemenza...

sì...purtroppo nel nostro lavoro non si è mai finito di imparare...
( vedi ultime circolari datate 6 agosto....)

la beffa è che ho avuto delle persone qui in studio che si credevano preparate e saccenti, tutte laureate...e poi...alla prima osservazione capitolavano non solo per "ignoranza" ma anche per "arroganza"..inutile dire che le ho accompagnate alla porta con il sorriso...
io che lavoro mediamente 14 ore al giorno e ancora mi sento molto ma molto impreparata.

E sinceramente trovare ragazze come te che hanno voglia di imparare e non lesinano qualche ora di "straordinario" è molto difficile qui.

Ricordo che una ragazza dott. ritenendosi professionista, non rimaneva qui oltre i 10 minuti necessari per il recupero della pausa caffè...ora si è messa in proprio ...e la sua mania era stilare rapportini su cosa faceva..." fatto fax a questo, telefonato a quello, fatto fotocopia all'altro..." e io le ho detto...." hai ancora tanta strada da fare ragazza se il tuo lavoro si limita ai rapportini....e non leggi nemmeno una circolare.......buona fortuna...".
Si è anche offesa della mie parole....ma non credo riuscirà mai a stare al passo , con la normativa che varia continuamente e la sua non voglia di applicarsi ....per lei 7 o 8 ore erano già troppe..e si stancava dopo 2 ore al pc....mah...c'est la vie...

BAMI ...peccato tu stia 1000 km.lontano da me...ma sono certa che troverai delle persone qualificate che ti potranno insegnare tanto, anche nella tua terra.:yes2:

un bacione lella.
 

lella

Utente
Riferimento: Buon ferragosto "Banda"!

di nuovo buon ferragosto a chi può divertirsi.


ciao a tutti.

lella.:(
 
Alto