Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Botteghe "oscure"

K

Karl8.

Ospite
E basta uno scontrino non emesso e si chiude bottega!
Attenzione alla seconda infrazione, si pensa già a procedure di castrazione chimica!! :))

Tu scherzi, ma ora anche di giorno "è oscuro" dove finiremo.
Ciao

terrorismo fiscale di costoro, già..
cmq si, è riportato anche da italia oggi del 30/09/2006, chiusura da 15 gg a 2 mesi anche per un solo scontrino..

negli sds si metterà causa di esclusione per periodo non normale di attività

visco ma fottiti va

La falce sugli scontrini, il martello sulle...
Facezie a parte, tutto vero... purtroppo
Vedi Il sole di oggi pagina 10...

no scusa ottimista..
ma dove c'è scritto che eliminano il registratore di cassa?
forse nella prima stesura del decreto di luglio, forse, ma non nella ver definitiva..
anzi, vedi cosa stan combinando per le farmacie in merito alla detrazione spese mediche in unico

ciao

Re: Botteghe "oscure"x Kob

oh, scusa ma li leggi i post, trascrivo da sopra:
è riportato anche da italia oggi del 30/09/2006, chiusura da 15 gg a 2 mesi anche per un solo scontrino
e ancora:
Vedi Il sole di oggi pagina 10...
ovviamente quel di oggi sta per ieri.
Buona giornata

no no a me non piace niente di sto "governo", al contrario tuo che ne approvi tutto compresa la demagogia..
a me pare cmq di aver sempre risposto nel mio possibile a qualsiasi domanda posta qui.. nn mi piace gente che ti da dell'evasore ad ogni uscita in tv..

come si è detto piu volte in passato, questa è anche una piazza dove ci si incontra e ci si scambia opinioni, usando anche un linguaggio del "volgo" (il cosidetto volgare, linguaggio del popolo, popolo che è costretto a subire ste cose)..

in merito al "mi volete dire".. beh, nessuno è obbligato, come l'abbiam letto noi sui giornali magari se ti sforzi lo leggi pure tu..

ciao, tuo lord brummel

Ciao Kob, la risposta è possibile ... :)
Si tratta dell'art. 1 punto 8 del nuovo DL che trovi pubblicato nel Sole del 2/10...
Era dato in "attesa di pubblicazione"

e non gli era stata data la risposta?
no, se si deve anche leggergli i giornali :)

ciao

Alto