Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus Renzi - CCNL Farmacie private urbane - Contratto Apprendistato

pieromont

Utente
Buongiorno,
come da oggetto vorrei sapere se per un contratto di apprendistato con un reddito netto di €1020,00 è prevista l'erogazione mensile del bonus renzi in busta paga.

Vi ringrazio anticipatamente.

Massimiliano.

Ultima modifica:
Ciao Domenico,
ho appena ricevuto in busta paga gli €80 del bonus Renzi.
E' possibile che la farmacia per la quale lavoro a dicembre 2019 con l'ultima busta paga mi conguagli €960,00? (cioè mi chieda la restituzione dell'intero bonus ricevuto nell'intero anno). E' possibile?
Grazie.

Ciao Domenico,
ho appena ricevuto in busta paga gli €80 del bonus Renzi.
E' possibile che la farmacia per la quale lavoro a dicembre 2019 con l'ultima busta paga mi conguagli €960,00? (cioè mi chieda la restituzione dell'intero bonus ricevuto nell'intero anno). E' possibile?
Grazie.

Salve, è possibile se il reddito nell'anno (12 mesi) è stato inferiore a 8.174 euro, ovvero aver superato nei 12 mesi l'importo di 26.600 euro.

Ciao Domenico, intanto grazie per avermi risposto!
Ti posso confermare che l'importo lordo supera gli 8.174euro ed è sicuramente inferiore ai 20.000euro.
A questo punto non capisco per quale motivo vogliano fare questa manovra.
Saluti

Ciao Domenico, intanto grazie per avermi risposto!
Ti posso confermare che l'importo lordo supera gli 8.174euro ed è sicuramente inferiore ai 20.000euro.
A questo punto non capisco per quale motivo vogliano fare questa manovra.
Saluti

Se così è potrai recuperare il credito (bonus), nella prossima dichiarazione dei redditi.

Alto