Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS Mobili per rifacimento bagno

Devo rifare il bagno della mia abitazione con sostituzione piatto doccia, lavandino e rifacimento impianto recupero wc e bidet.
Posso accedere al bonus mobili ?
Grazie per l'aiuto
 
Il rifacimento dell' impianto idraulico, con sostituzione delle tubature si configura come manutenzione straordinaria perciò dà accesso al bonus mobili.
 
La materia permette varie interpretazioni. Non c'è un parametro che dice se un rifacimento del bagno può essere considerato come intervento di manutenzione straordinaria ?
io leggo questo
1617094043772.png
 

STUDIOCEL

Utente
Be certo, il rifacimento dell'impianto di scarico è manutenzione straordinaria... tutto sta a stabilire se la sostituzione di due tubi basta per dire che è un rifacimento dell'mpianto di scarico...secondo me no...
 
veramente io non cambio 2 tubi ma tutta la tubatura del bagno. Credo che possa rientrare negli interventi di manutenzione straordinaria, come specificato nel decreto attuativo
 

Barcapit

Utente
Buona sera volevo sapere se nel 2021 posso utilizzare il bonus mobili per l'acquisto di un divano avendo fatto manutenzione straordinaria con il rifacimento completo di 2 bagni con tanto di scia nel 2020. Grazie
 
Alto