Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bollo auto

no limits

Utente
Ho un quesito da risolvere,
dovrei pagare la tassa di proprietà (ex Bollo auto) per una autovettura immatricolata a Roma ma che circola a Milano; un tabaccaio di Roma a cui mi sono rivolta mi ha detto che è possibile anche pagarla a Milano, ma a Milano dicono che la tassa va pagata presso il comune dell'immatricolazione... chi ha ragione? Grazie :rolleyes:
 

Kob

Utente
Riferimento: Bollo auto

Ho un quesito da risolvere,
dovrei pagare la tassa di proprietà (ex Bollo auto) per una autovettura immatricolata a Roma ma che circola a Milano; un tabaccaio di Roma a cui mi sono rivolta mi ha detto che è possibile anche pagarla a Milano, ma a Milano dicono che la tassa va pagata presso il comune dell'immatricolazione... chi ha ragione? Grazie :rolleyes:
se non erro quando vado dal tabaccaio per pagare il bollo lui inserisce la targa del veicolo interessato e la regione di immatricolazione e pago.

credo che possa essere fatto per qualsiasi regione d'Italia (e non solo a livello comunale).

il tabaccaio di Milano mi sembra che ti abbia detto una cosa non corretta.
 

Kob

Utente
Riferimento: Bollo auto

adoro Betty Boop :p puoi chiedermi qualsiasi cosa e farò l'impossibile per esaudire la richiesta :smile1:
 
Alto