Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bollettino 01...

B

Bicia

Ospite
vista la sempre più insistente Vs. richiesta, mi par "doveroso" aggiornarVi, con diramazione di bollettini periodici...sull'evolversi del....F...
oggi: temperatura h. 09.00 3°;
da tale ora sostano "congelati" cervelli ed apparati visivi in avaria che attendono la vista per 5" di...Paola e Chiara...oltre che per l'autografo di...Jucas Casellaaaaaaaa...!!!!!
devo scendere in agenzia per pagare l'affitto, ci starò almeno tre quarti d'ora...ma vi pare normale???
lo odio. ciao, a dopo.

vuoi goderti lo spettacolo??? eheheh...soffri soffri.....

io dall'alto del mio ufficio al primo piano...vedo nientepopodimenoche'...la catena delle prealpi innevate....

nonchè per la gioia dei miei timpani e dei miei polmoni..un 50% di traffico nazional-tir--passante per le incasinate vie dell'alta padovana del nord est...

questo è uno spettacoloooooooooooooooo

altro chè Jucas Casella...

ah Bicia...tu paghi l'affitto io il mutuo ....siamo lì...ehehehehehe

Suvvia, confessati, che eri tra gli urlanti il nome di Gigi poc'anzi e che i tre quarti d'ora li passerai dalla parrucchiera..................Eheheheh.

Bicia dimmi la verità nn sei per caso quella signora con cappello e collo leopardato che ho visto oggi in tv mentre sostava appollaiata alle transenne?
Dai confessa

Re: X Annamaria...bollettino 01...

ovviamente si! solo per il semplice fatto di sostare "appollaiata"...è la mia posa consuetudinaria del resto...
ciao...che si dice in Puglia???

Re: X Annamaria...bollettino 01...

Insolitamente fredda, un disastro x me che son carente di grassi.
Ciao carissima

Alto