Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bizze

marina

Utente
Un cliente ha ricevuto la comunicazione di pagamento per tassazione separata di euro 6111.20. Questo cliente, dopo il primo colpo apoplettico, mi fa controllare all'AdE. Risultato, la tassazione separata da pagare ammonta a euro 320.15. Mi dicono che è una "bizza" del computer. Mah!!!!

Riferimento: Bizze

Un cliente ha ricevuto la comunicazione di pagamento per tassazione separata di euro 6111.20. Questo cliente, dopo il primo colpo apoplettico, mi fa controllare all'AdE. Risultato, la tassazione separata da pagare ammonta a euro 320.15. Mi dicono che è una "bizza" del computer. Mah!!!!

E mai che siamo in presenza di una bizza che parta con una cifra inferiore a quanto dovuto...........!:D
Ciao e sempre bianco-nera mi raccomando!:whoo:

Io farei una bella sanzione all'AdE, la quale non è + nemmeno in tempo x ravvedersi visto che ormai la "verifica" è scattata... :D :D

Gira voce che si tradisce tutto e tutti (moglie-amici-parenti) ma l'unica cosa alla quale si rimane sempre fedeli, cascasse il mondo, è la FEDE calcistica.:D ;) :p

E' sempre di + un forum in bianco e nero!!!
Emil, + di una volta si e' dichiarata Juventina doc!
juve2006.jpg

Saluti.-

Oh cavolo Gio', hai ragione. Mi sono fatto una ricerca e...porca miseria....mi sono perso un sacco di discussioni. Sto rapidamente rinc.........
Boh sarà l'età!

Ciao

Alto