Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bilancio

C

claud

Ospite
Un suggerimento: mi è stata consegnata pochi giorni fa la documentazione relativa ad una s.r.l. che ha cambiato consulente; ho verificato per certo che è stata presentato l'Unico 2006 entro il 31.10.06, ma non è stato presentato al Registro Imprese nè il bilancio nè l'elenco soci. Che posso fare per sanare questa situazione? Grazie

ti fai fare una lettera dal cliente con la quale ti trasmette i dati utili per la redazione del bilancio e connessi, e ti chiede di effettuare gli adempimenti omessi (meglio con data certa); poi invii il tutto.
ciao

mi pare intorno ai 500 euro per il bil e 400 x l'elenco soci. Ne ho mandato anch'io uno tardivo un paio d'anni fa....le sanzioni non sono ancora arrivate....

sì. le sanzioni sono ca 1000 € complessive...quando arrivano e sono in solido società/amministratori

[%sig%]

l'aver presentato la d.u. non dimostra che il bilancio sia stato approvato dai soci.
Se non è approvato ....non si deposita.

[%sig%]

Re: x R.I.

certamente! io ho dato per scontato che l'unico inadempimento fosse il desposito e non anche la mancata convocazione/tenuta dell'assemblea di approvazione.

cmq PIGNOLI a parte, 549,34 per il bilancio, 412,00 per l'elenco soci, che se non vi sono state viariazioni intercorse nell'anno puo' essere omesso, tranne il caso si parli di primo bilancio depositato.

Alto