Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bilancio S.r.l.

SAVERIO

Utente
Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente sapere quando posso presentare, il bilancio per il 2007, di una srl in liquidazione dal 15/12/2007 con atto notarile, che ha nominato quale liquidatore lo stesso amministratore.
Sopratutto, vorrei sapere se è possibile eventualmente prorogare la presentazione al prossimo 30 giugno.
Saluti Saverio.
 
Riferimento: Bilancio S.r.l.

Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente sapere quando posso presentare, il bilancio per il 2007, di una srl in liquidazione dal 15/12/2007 con atto notarile, che ha nominato quale liquidatore lo stesso amministratore.
Sopratutto, vorrei sapere se è possibile eventualmente prorogare la presentazione al prossimo 30 giugno.


Il registro delle imprese di Milano non entra nel merito dei motivi che hanno indotto l'amministratore (in questo caso il liquidatore) a prorogare l'approvazione del bilancio; è opportuno che l'inziativa del liquidatore sia esposta ai soci e da questi approvata in sede d'approvazione del bilancio.
Una volta apèprovato il bilancio devi rispettare i 30gg. dalla data di approvazione per il deposito al registro delle imprese di Milano.
 
Alto