Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bianconeri doc......

Gio.

Utente
............triste dirlo ma con dna bianconero dentro, non posso che manifestralo,giocatori&allenatore a parte esisteva una soceta' Juventus alle spalle ben diversa di quella dei giorni nostri,a volte ritonano?si spera.........:cool::confused::sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: bianconeri doc......

Ciao Gio, nun ce sperà, Elkan sta a liquidà, vedi fa pure rima.
La famiglia vende tutto quello che può ritira i soldi e va via:D
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: bianconeri doc......

ci vorrebbe qualcuno che capisse di calcio come Moggi il quale sapeva acquistare a giusto prezzo fior di giocatori..
Felipe Melo lo darei volentieri alla Roma o al Milan :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: bianconeri doc......

E' dura Maurizio siamo in piena liquidazione anche se i saldi son finiti da tempo....concordo a pieno con Alberto-Moggi in quanto a capirne non aveva rivali, Melo lo offrirei ad una macelleria a cui serva un garzone!....:yes2:
Ciao "ragazzi"!:sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: bianconeri doc......

E' dura Maurizio siamo in piena liquidazione anche se i saldi son finiti da tempo....concordo a pieno con Alberto-Moggi in quanto a capirne non aveva rivali, Melo lo offrirei ad una macelleria a cui serva un garzone!....:yes2:
Ciao "ragazzi"!:sun:
E che ce fanno, se lo pigliano lo usano per spaccà le ossa delle bistecche, o se lo ripijano a firenze pe le fiorentineeee. Bella sola v'ha dato mister Todd's, e s'è pure fatto vedè dispiaciuto, è proprio marchciano!!!! A Roma si dice : "mejo n'morto n'casa che n'marchiciano dietro la porta", perchè 150 anni fa (prima dell'unità, c'è chi e contento e chi no) li marchiciani erano gli esattori der Papa, e quanno bussaveno te chiedevano li sordi. Vedi vi ho scritto in dialetto, proprio in tema di unità
Ciao belli, domani io Krukland per 24 days
 
Ultima modifica:
Alto