Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

benvenuti!

Bicia F

Utente
ma in qualità di cerimoniera...d'entrée...auto proclamata:D
un benvenuto sul forum ai nuovi partecipanti:
incavolatonero e lapasticcera!!!
ragazzi, ma che bei nick, mica siete dell'istat...?
bè vi troverete bene qui con noi, e poi diciamo che vi compensate (oggi qui i colleghi ci stanno dando dentro con le ultime compensazioni edizione unico 2008:eek: ), la pasticcera potrà correre in ausilio di incavolato nero (meno male nn siete sposati...) a meno che anche il piccolo chinotto new entry (da latte???...) nn sia del vostro nucleo, tanto per mandar giù i bocconi amari del periodo, eh?
ciao ragazzi e buona merenda...ehm...scusate permanenza!!!:s-sault:
 

Gio.

Utente
Riferimento: benvenuti!

L'originalita' del nik ha la sua importanza!:s-sault:
Nel leggere "lapasticcera" niente a che vedere con il nik certamente, il pensiero vola ad "una vecchiotta" ma sempre "carina "ante registrazione paghe.-

La moglie arriva alla domenica stanca per una settimana di lavoro molto impegnativa. Allora, vedendo i vari lavori in casa va dal marito e gli fa:
- Giuseppe, puliresti casa?
Lui tutto arrabbiato fa:
- Non son mica una colf!
Allora la moglie si mette, anche se stanca a pulire casa.
Vede l'erba da tagliare e gli fa:
- Giseppe, tagli l'erba per piacere?
Lui, sempre più arrabbiato fa:
- Non sono mica un giardiniere!
La moglie taglia l'erba. Adesso e proprio sfinita.
- Giuseppe, cosa cucini?
-Non sono mica un cuoco! risponde lui.

Due giorni dopo, Giuseppe si sveglia, e trova tutto in ordine! Il giardino, la colazione pronta, la casa pulita...
Allora gli chiede: Chi ha fatto tutto
- Il vicino. Gli ho parlato e lui mi ha detto:
- (vicino) Faccio tutto ad una condizione: O mi fai una torta o facciamo l'amore!

Giuseppe chiede: Ovviamente hai scelto la torta!
- non sono mica una pasticcera!:D
 

Tillal

Utente
Riferimento: benvenuti!

L'originalita' del nik ha la sua importanza!:s-sault:
Nel leggere "lapasticcera" niente a che vedere con il nik certamente, il pensiero vola ad "una vecchiotta" ma sempre "carina "ante registrazione paghe.-

La moglie arriva alla domenica stanca per una settimana di lavoro molto impegnativa. Allora, vedendo i vari lavori in casa va dal marito e gli fa:
- Giuseppe, puliresti casa?
Lui tutto arrabbiato fa:
- Non son mica una colf!
Allora la moglie si mette, anche se stanca a pulire casa.
Vede l'erba da tagliare e gli fa:
- Giseppe, tagli l'erba per piacere?
Lui, sempre più arrabbiato fa:
- Non sono mica un giardiniere!
La moglie taglia l'erba. Adesso e proprio sfinita.
- Giuseppe, cosa cucini?
-Non sono mica un cuoco! risponde lui.

Due giorni dopo, Giuseppe si sveglia, e trova tutto in ordine! Il giardino, la colazione pronta, la casa pulita...
Allora gli chiede: Chi ha fatto tutto
- Il vicino. Gli ho parlato e lui mi ha detto:
- (vicino) Faccio tutto ad una condizione: O mi fai una torta o facciamo l'amore!

Giuseppe chiede: Ovviamente hai scelto la torta!
- non sono mica una pasticcera!:D
simpaticissima! :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: benvenuti!

Con una moglie brava in cuicna "a preparar" torte tutto questo si evitava, e non ci son + le donne di una volta...........:confused:
...nn è che nn ci sono più...è che tu nn riesci più a vederle...:D
al tuo orizzonte...solo...: MAISSSSSSSSS, nè? :cool: :s-sault:

ma: donne di una volta del forum, ma possibile... anche voi dietro il mais?...
 

saura

Utente
Riferimento: benvenuti!

oh Bicia, ma che vuoi pure rispondere ad una frase del genere.....????:D
le donne di una volta? e meno male che non ci sono più, sennò sai che calci nel c.... a questi uomini!
sai quelle nonne col battipanni in mano.....:p

e ci sono si le donne vere, solo che toccano solo a quelli che se le meritano,a gli altri diamo i cloni difettati!;)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: benvenuti!

oh Bicia, ma che vuoi pure rispondere ad una frase del genere.....????:D
le donne di una volta? e meno male che non ci sono più, sennò sai che calci nel c.... a questi uomini!
sai quelle nonne col battipanni in mano.....

e ci sono si le donne vere, solo che toccano solo a quelli che se le meritano,a gli altri diamo i cloni difettati!;)
ehm..saura evolutivamente parlando son d'accordo, ma...il mix migliore per noi donne penso sia proseguire il più possibile le buone tradizioni delle donne di una volta...nella pazienza (sempre), nell'arte culinaria (tutto attaccato e...staccato:D ) nell'educazione dei figli etc, etc...sai bene quanta responsabilità abbiamo sulle spalle, no?
ma è sulle spalle, o sulle palle???? ehm..in effetti, si ho sbagliato prima: SULLE PALLEEEEEEEEE...a volte....baci!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: benvenuti!

Pensavo fosse intesa a suon di battuta.....giusto,LE NONNE con il battipanni in mano perche' le donne di oggi, tribulano con questo arnese cos'e' un optional?:cool:
E si le donne, se non ci fossero bisognerebbe inventarle, TROPPO PREZIOSEEEEEEEEE!!!:sun: :sun:
Saluti Banda, un piccolo stacco settimanale di relax,assaggio di ferie,solo mare e pace, almeno SI SPERA.-
Ciaoo ed un buon w.e. a tutti, anche alle donne "odierne"....e ci mancherebbe!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: benvenuti!

ah! ma allora c'è qualcuno che stacca! avevo giusto postato sul tuo del TUS sospen attività, ma mi riaggancio qui: grazie, un bel periodo di serenità e stacco totale anche a te, ciao!
 
Alto