Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BENI ai soci rappresentanti di commercio

natalia

Utente
Ciao secondo voi la disciplina dei beni -autoveicoli -intestati alla società utilizzati dai soci agenti di commercio si può applicare??

Secondo me verebbe vanificato cosi il diritto di
dedurre i costi relativi al veicolo per 80%...O no?


Natalia
 
Sembrerebbe di sì...
Allargando però il discorso, il direttore dell'Agenzia delle Entrare Attilio Befera ha annunciato che entro fine mese (?) verrà effettuata dall'Ade una mappatura di tutti gli adempimenti per cercare di eliminare quelli che saranno ritenuti inutili, in un'ottica di semplificazione. Beh...si potrebbe iniziare per es. da questo adempimento qui, anche se si dovrebbe eliminare tramite una disposizione legislativa, penso.
Inoltre l'Agenzia non è ancora intervenuta per fornire chiarimenti in merito alla comunicazione dei finanziamenti, che la norma non prevede, oltre all'aspetto sanzionatorio.
Ciao Natalia.
 
Alto