Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Benefici ISEE

Da poco son venuto a conoscenza di questo modello ISEE.
Mi sapete dire quali sono i benefici che si possono avere? oppure dove posso reperire informazioni?
Un collega mi diceva che si possono avere sconti sugli abbonamenti e anche tasse come l'acqua o spazzatura...
Grazie

Riferimento: Benefici ISEE

Da poco son venuto a conoscenza di questo modello ISEE.
Mi sapete dire quali sono i benefici che si possono avere? oppure dove posso reperire informazioni?
Un collega mi diceva che si possono avere sconti sugli abbonamenti e anche tasse come l'acqua o spazzatura...
Grazie
L' ISEE , Indicatore di Situazione Economica Equivalente è uno strumento che permette di analizzare la situazione reddituale di colui che la richiede, considerando la composizione del nucleo familiare, per numero e caratteristiche. Si tratta di uno strumento che rappresenta il benessere di una famiglia, che consente confronti fra diverse famiglie.

Serve per la valutazione della situazione economica di coloro che richiedono prestazioni o servizi sociali o assistenziali non destinati alla generalità dei soggetti o comunque collegati nella misura o nel costo alla situazione economica familiare.

Informazioni le puoi trovare presso un qualsiasi CAAF.

Per una prima informazione controla il lnk seguente:

https://servizi.inps.it/servizi/isee/default.htm

Alto