Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ben (ri)trovati

Contabile

Utente
Ciao a tutti.

Non nascondo che mi siete mancati. Ma ho avuto modo di sentire qualcuno al telefono e con qualcuno ci siamo "letti" via mail.

Qualche nuovo impegno di lavoro e qualche problemino familiare mi hanno portato via del tempo....... ma rieccomi qua.

Spero stiate tutti bene ed in gamba "banda"!!! :sun: :s-sault:

Riferimento: Ben (ri)trovati

Ciao a tutti.

Non nascondo che mi siete mancati. Ma ho avuto modo di sentire qualcuno al telefono e con qualcuno ci siamo "letti" via mail.

Qualche nuovo impegno di lavoro e qualche problemino familiare mi hanno portato via del tempo....... ma rieccomi qua.

Ciao Peppino ben tornato nella "banda", mi auguro che i tuoi problemi siano tutti un ricordo e sistemati!
Un buon lavoro, tra qualche mesetto mettiamo in "Cantiere" (per restare in Edilizia) il Forum-day 2008!
Saluti.-:yes2:

bentornato giuseppe! un augurio di buon inizio e ripresa delle attività bandite...ciao!

Ciao a tutti.

Ill.mo Dott. Peppino, bentornato nella mischia anche da parte mia.
Infatti mi stavo preoccupando anch'io della tua assenza sul forum, se non ti ho chiamato è perché non ho trovato un ritaglio di tempo per poterlo fare e non mi andava di disturbarti nei "festivi".
Cmq non appena posso stai tranquillo che ti disturberò.
Ti saluto....ciao Peppino.

Ciao a tutti.

bentornato anche da parte mia...
ps:non è che vorresti subito metterti al lavoro magari rispondendo al mio quesito...grazie conterraneo...

bentornato anche da parte mia...
ps:non è che vorresti subito metterti al lavoro magari rispondendo al mio quesito...grazie conterraneo...

..ovviamente l'invito è rivolto a tutti i relatori
il quesito riguarda la cessione intra o regime del margine
grazie a tutti voi...ciao

Alto