Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bei tempi.....sportivi!

G

Gio

Ospite
Bei tempi.....ora visti i retroscena di questa VERGOGNA SPORTIVA meglio CALCISTICA (parte inetgrante di un sistema inglobato in questa societa'??) possiamo veramente dire che Bei tempi quando si conoscevano a memoria gli 11 componenti della formazione titolare ed i 6 panchinari.....che bei tempi quando uno Scirea odun Baresi "sposavo" maglia e societa' per veri ideali sportivi e di affetto....bei tempi quando il Presidente ed i componenti delle societa' di Calcio erano i primi tifosi della squadra......bei tempi quando non si guardava tanto alle TV e algrande nome ma si guardava di + in casa propria "vivai"..........mi sento di dire non e' che questo comportamento sleale e furbesco per non andare oltre con nomignoli di + effetto e questo gonfiare di tutto Bilanci,Capitale societario,fideiussioni,chiacchiere sia in parte quanto riscontriamo quotidianamente sotto certi aspetti.-
Buon lavoro.-

P.S. Da tifoso Juventino C o B poco importa.....se dietro vi e' un nuovo CALCIO.-
 
L

lella.

Ospite
Ciao Gio'.

Bei tempi ...quando da ragazzina tifavo veramente Juve perchè c'era ..Cabrini.ehehhe

Ora Moggi, se ne deve stare moggio moggio...

altro che aver perso l'anima, mi chiedo ,
come si fa a perdere una cosa che NON SI E' MAI AVUTA?

( intimidazioni,imposizioni,violenze psicologiche e reali,mafiosità...)

ciao.
 
A

alberto.

Ospite
la formula 1 è noiosa fuor di misura
la serie A con la sola squadretta triste di milano non sarà più la stessa cosa..
la formula uno è una palla pazzesca..
il ciclismo nn m'è mai piaciuto..

non so perchè.. penso mi dedicherò a far il tifo per il tennis femminile :))
 
G

Gio

Ospite
Non abbandonero' mai il calcio (anche se' mi dedico ad altri sport)......troppo bello.....ma vuoi vedere che alla fine mi arriva' persino la comodita' di vedermi Cuneo-Juve senza fare troppi Kilometri.....

P.S. Lella...facevi parte della schiera delle ragazzine che guardavano la Juve solo per il Bell'Antonio ehhh Ciao.-
 
Alto