Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

beh,? nessuno commenta la figura di m..enta, che han fatto con sta manovretta?

...uffaaa!!! vai via!...non c'ho voglia, ecco...(simulazione delle risposte di mia figlia, con muso...) di commentare sta manovretta! va bene?!!??
tu invece commenti le soluzioni estive di un anno fa circa il rientro dei conti pubblici rispetto ai parametri di maastricht? da la si parte alberto!!!!!
seza dover contare la mannaia incombente di dover rientrare di 15 miliardi di euro per effetto della detraibilità iva mezzi aziendali!!!...
dimmi da dove li pigliamo? ciao

Re:

- le società di leasing han messo di fronte a questo: ci metti in difficoltà? contratti leasing in corso con iva da rettificare restituire ecc ecc?

bon se ci metti in difficoltà, licenziamo

e cosi le immobiliari
senza contare le perdite in borsa di questi giorni

senza contare il fatto che i professionisti han detto "ci vessi con ste robe??" ok, niente piu invii, non vi si manda piu nulla"

senza contare che i clienti ai quali dici "mi deve portare i contanti" mi ridono in faccia dicendo "io il conto non ce l'ho, non lo apro, non mi possono obbligare"

senza contare il fatto che se io ho in tasca quei 60 € e basta e li devo versare per forza in banca e son le 19 di sera e devo acquistar da mangiare e non posso..

senza contare il fatto della retroattività di tutto l'impianto

senza contare il fatto dello spregio allo statuto del contribuente
senza contare il fatto che tutto questo è obbligo a pochi giorni dal pagamento delle imposte

senza contare il fatto che Bersani ha detto a VIsco "ma che azz stai facendo?"

senza contare il fatto che Visco ha ammesso l'errore ma "la colpa è di chi ci ha lavorato, non mia"

senza contare il fatto che Draghi ha detto che per lui è ok sta manovra..

maremma ma in che mani siam finiti?

che figura di m.. mamma mia..

a questo punto davvero, ridateci Tremonti

:)

saluti

Re:

senza contare che i clienti ai quali dici "mi deve portare i contanti"

rettifico : mi deve portare l'assegno

era ovvio

ma coi vischi che corrono, non si sa mai :)

bicia scrivi: "seza dover contare la mannaia incombente di dover rientrare di 15 miliardi di euro per effetto della detraibilità iva mezzi aziendali!!!...
dimmi da dove li pigliamo?"

da dove li pigliamo non lo so ... ma so che ce ne vorranno tanti di più per pagare la multa in arrivo legata al recesso del contratto di appalto per il ponte sullo stretto di messina che vogliono i verdi e altri!
hanno vinto per un voto, bicia ... il tuo!
ritieniti responsabile! :)
ciao.

Re:

guarda non so se è meglio la creativa, o la demenziale da schizzofrenico..

questo in una settimana ha fatto veramente piu danni di moggi in due alla juve.. lo possino..

ciao

più che commentare, ci sarebbe da scrivere un libro.
i piani pre-elettorali (non parlo di promesse perchè venendo da questi squinternati non possone essere considerate tali) sono stati compltamente ribaltati;
il v.v.v. (viceministro vincenzo v....) ormai ha le redini del carrozzone;
dalla sue invenzioni dipendono tutti gli altri "amici di merende" che compongono il governo, i sottosegretari e le commissioni;
con questa mnovrina, con la manovrona che verrà e con il dpef quante cose dovrebbero fare?
se il buco era veramente di 50/60 mdi a cosa serve questa buffonata di 13/14??
poi, quando continuo a sentire la parola "padroni" mi imbestialisco. imprenditori, professionisti ed autonomi che da decenni fanno i salti mortali per garantire gli stipendi ed i contributi, si sentono ora i peggiori evasori ed elusori ai quali bisogna togliere quanto hanno, illegittimamente sencodo loro, e forse aggiungo io, guadragnato fino ad ora.
DATE TUTTO A ME CHE POI, A VOI, CI PENSO IO!!!! GULAG?????

Re: beh,? nessuno commenta x bicia

stavo scherzando, naturalmente bicia ... ma quà siamo sul bordo del precipizio.
ciao.

Re:

già in commissione industria al senato son andati sotto..

ma cmq come primo provvedimento e prima figura di m... non c'è male..

chissà cosa arriverà con la finanziaria..
questo qui devasta tutta la finanza e l'economia..

ma si può far un provvedimento del genere senza rendersi conto delle conseguenze?

parole dello schizzofrenico "si mi son sbagliato, la manovra è stata sottostimata, modificheremo la parte immobiliare, forse, ma però, forse.. non sarà resa retroattiva"

fa le cose senza pensare, mamma mia..

cmq nessun si meravigli se questo governo l'ha messo dove sta dopo la precedente esperienza di costui

saluti

Alto