Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

barzelletta telematica

Ciao !!!
e' tanto che non leggo qualche bella barzelletta....
Siamo sempre presi da problemi con le tasse e sopratutto con i programmi di questo benedetto COMPUTER.....

a proposito leggete questa


--- Reclamo per l'applicazione_MOGLIE 1.0 ---

Gentile Ufficio Clienti,
Due anni fa ho dovuto cambiare il software FIDANZATA 7.0 mettendo la Vostra applicazione MOGLIE 1.0, l'unica che supportasse il software BIMBO 1.0 che si era autoinstallato e che minacciava di compromettermi tutto il sistema.

Ciò che ora mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 sta condizionando tutte le altre mie applicazioni, bloccandole o rallentandole.
Per cui le mie vecchie applicazioni come: BEVUTA_CON_ AMICI 10.3 e PARTITA_DOMENICA 5.0
non mi funzionano più.
Inoltre, all'atto dell'installazione di MOGLIE 1.0, non ho badato alla toolbar intrusiva SUOCERA 1.0,
che si è installata automaticamente e che ora spesso mi blocca il sistema oppure fa sì che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo strano ed irritante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0, più semplice e dalle prestazioni sicuramente più soddisfacenti, ma mi sembra troppo complicato e costoso; inoltre, non vorrei rinunciare a BIMBO 1.0, che mi occupa tantissimo spazio sul disco, ma mi piace molto.
Sono disperato! Aiutatemi!!!!!


>> RISPOSTA della SOFTWARE HOUSE
Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti; il manuale d'istruzioni avvisava che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi e viene sconsigliato per diversi motivi:
- MOGLIE 1.0 non è un'applicazione di gioco come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
- non è possibile tornare a FIDANZATA 7.0, il suo Sistema Operativo non l'accetterebbe;
- il virus SUOCERA 1.0 ha un file-system strettamente intrecciato con MOGLIE 1.0; cercare di disinstallarla significa inficiare MOGLIE 1.0 e dover formattare l'intero disco. Le consigliamo, invece, di aspettare che SUOCERA 1.0 esaurisca il suo ciclo informatico e si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi nostri utenti hanno provato un'altra soluzione, installando AMANTE 1.0 ma con rischi enormi: se il software MOGLIE 1.0 rileva AMANTE 1.0, manderà immediatamente in tilt il sistema, creando i seguenti rootkit ineliminabili:
- ASSEGNO_ALIMENTARE
- SCOMPARSA_BIMBO
- ROVINA_ECONOMICA.

Le consigliamo, quindi, di adattarsi al software MOGLIE 1.0, acquistando di tanto in tanto qualche pacchetto_REGALO in versione economica o più costosa, o un pacchetto VACANZE_SORPRESA, ma soprattutto utilizzando quotidianamente gli eseguibili SI'_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Solo così Lei potrà evitare di causare danni irreparabili al suo Sistema.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
 
Alto