Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

barzelletta bipartizan

G

giordano

Ospite
Prodi e Visco entrano in un bar ...
Prodi dice: "Cosa prendiamo?"
e Visco: "a chi?"
il fantasma di bettino (craxi), seduto ad un tavolino, li sente, e propone: "riprendete le tv che ho regalato a silvio con i soldi dei cogl... italiani".

chiedo scusa, ma era solo per equilibrare ... mi brucia ancora un po', quella storia.
ora torniamo al lavoro.
mandi dal friul

Sei un lavoratore dipendente?
Perchè vedi se sei un autonomo proprio nn capisco perchè quella storia debba bruciarti.
L'epiteto è stato detto alla riunione degli artigiani e a tutti gli autonomi era diretto.
Ora, a parte che nn è necessario essere veggente per sapere a quale divisione popolare la sinistra avrebbe portato, ti chiedo, alla luce di quanto sta succedendo, l'autonomo che ha votato sx nn è un pò c...?

coi soldi degli italiani..
sono anni che la rai coi miei soldi mi fa vedere Baudo e c. e sinceramente sarei stufo..

ciao

Differenza fra Prodi e San Francesco:
S.Francesco parlava agli uccelli, Prodi ai coglioni.

:)))

Salve, il punto è che chi è un dipendente statale o privato prende lo stionedio a fine mese, e crede che tutti i proffessionisti guadagnao 5/6 mila euro al mese, poi loro gli statali fanno il doppio lavoro alla faccia degli autonomi.
Percchè non si fa una legge in cui si vieta la P. iva a chi è un dipendete? Uno sceglie o lavoro dipendete o autonomo, io ho un amico geometra che fa la libera professione ed ogni giorno deve scontrarsi con offerte di chi facendo il professore di scuola fa anche il lavoro autonomo e pertanto fa tariffe piu' basse.

Alto