Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Bicia F

Utente
tutti con le manine pulite?
mah...speriamo...su, su mettetevi in fila per bene, prendete il tovagliolo e fate merenda, oggi tocca a me!:yes2:
...dai su con l'immaginazione! nn vedete nulla?
...ma imperia è in liguria...!:D
dicono che basta il pensiero...
ciao grande banda :sun: ...e poi tutti a finire i compiti!!!
e mi raccomando giovanni, la tua mamma oggi ha detto di darti poca merenda...dice che da stamani nn fai altro che andare e venire...in BAGNOOOOOOOO!!!:D
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Io mi unisco subito.... stavo andando a prendere un caffè... ma faccio una deviazione.:rolleyes:

schiacciatine alle olive andrebbero benissimo!!!

Buona merendaaaaaaa
 

Gio.

Utente
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Per fortuna ho uno stomaco di ferro, cmq per stare in tema con "cenetta aziendale" di ieri sera,di lunedi' poi e' il max,provvedo subito a preparare il tavolo................................
 

marina

Utente
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Ma si dai, che sono "sgarufflata" per via degli invii dic.redd. e degli errori che escono, quindi vedo benissimo quei friscieu (non so come si scrive ma so come si mangiano!!!!) e me li sbafo volentieri, grazie Bicia.
Gio, la bagna cauda è un pò deleteria per quest'ora, anche se qualcuno qui se la meriterebbe una bella alitata come di deve!!! (qui da me, non nel forum)
Grazie di allietare sempre e comunque le mie tristi giornate!!!!!!!!!!!!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

ma ho detto B A N D A, ma a parte giovanni, nessun altro consulente, collega, quadro, dirigente, etc...di sesso maschile fa merenda? siete più in sintonia con happy hour?...:D
e le ragasse del forum...tutte a dieta per il forum day?...ma dai che nn si pagaaaa...e dai lasciatevi andare...:sun: :cool: :yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Che peccato! Sono arrivata tardi!
Va beh, posso unirmi a voi oggi pomeriggio? magari porto anche io qualcosa delle mie parti per far merenda, tipo le ciambelline al vino o per chi ha veramente fame un bel panino con la porchetta (ovviamente pane rigorosamente casareccio e porchetta di Ariccia).
Che ne dite? :D
Buona giornata a tutti
Barbara :sun:
 

Tillal

Utente
Riferimento: banda a lavarsi le mani!!!...è pronta la merenda!

Che peccato! Sono arrivata tardi!
Va beh, posso unirmi a voi oggi pomeriggio? magari porto anche io qualcosa delle mie parti per far merenda, tipo le ciambelline al vino o per chi ha veramente fame un bel panino con la porchetta (ovviamente pane rigorosamente casareccio e porchetta di Ariccia).
Che ne dite? :D
Buona giornata a tutti
Barbara :sun:
ho già l'acquolina in bocca!!! :D
 
Alto