Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avviso di accertamento ad ex amministratore srl

andrea_p

Utente
Buongiorno a tutti,
sono un neo iscritto e faccio i complimenti al forum per l'utile servizio offerto.
Vorrei porre un quesito in merito ad un avviso di accertamento notificato all'ex amministratore di una società srl, sebbene non più in carica dal 2006, relativo a studi di settore non congrui nel 2003.
Chiedendo chiarimenti all'Agenzia delle Entrate, mi è stato detto che l'avviso è stato notificato sia alla società srl che al rappresentante legale all'epoca dei fatti, indipendentemente dal fatto che non sia più in carica e che non abbia più alcun rapporto con la società in questione.
Tale procedimento è legittimo?
Poichè ad oggi la società srl non ha risposto alla notifica e tutto lascia pensare che farà scadere i 60gg disponibili per il ricorso, può l'ex amministratore fare autonomamente ricorso per l'illegittimità delle pretese fiscali nei confronti di un ex rappresentante?
Grazie,
Andrea

Riferimento: avviso di accertamento ad ex amministratore srl

andrea
io direi che si rende necessario, tanto più che hai notizia dell'immobilismo da parte della società, che l'ex amministratore faccia ricorso, in modo autonomo. diversamente il tutto diventerebbe definitivo.
ciao

Alto