Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

autofattura per agricoltore esentato

cri74

Utente
Ciao a tutti,
ho acquistato del fieno da 2 agricoltori esentati quindi devo fare l'autofattura. Non so che numerazione utilizzare.....utilizzo un numeratore a parte e quindi faccio le autofatture 1 e 2 oppure devo sentire i 2 fornitori e chiedere a loro il numero dell'autofattura da emettere?
Grazie

Riferimento: autofattura per agricoltore esentato

Ciao a tutti,
ho acquistato del fieno da 2 agricoltori esentati quindi devo fare l'autofattura. Non so che numerazione utilizzare.....utilizzo un numeratore a parte e quindi faccio le autofatture 1 e 2 oppure devo sentire i 2 fornitori e chiedere a loro il numero dell'autofattura da emettere?
Grazie

E che numero dovrebbero darti gli agricoltori se loro sono esonerati?
Io attribuirei il numero progressivo del registro acquisti.

Riferimento: autofattura per agricoltore esentato

Ciao a tutti,
Grazie

Alle autofatture va attribuita una loro numerazione (non segue, quindi, il prot. del registro degli acquisti) e vanno registrate separatamente nel registro degli acquisti.
Saluti.
T.

Alto